Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KH I o KH II?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    A me son piaciuti tutti e due in modo diverso! Il primo ho avuto l'impressione che durasse di più come ore di gioco,ma era più sempliciotto! Il secondo mi è sembrato breve come durata di ore, a parte i minigiochi che erano infiniti! Però secondo me è più ricco di abilità straordinarie, fusioni, e le musiche in particolar modo mi hanno colpito per la loro bellezza e varietà, specie le musiche da battaglia!Ancora adesso le ascolto spesso...ho la compilation completa!
    infondo è vero
    Yo.

    Comment


    • #47
      a me piace di piu il 2 perchè era piu complicato e poi..........ORGANIZZAZIONE XIII 4EVER io spero ke il 3 sia pieno di nemici fortissimi e ke i combattimenti siano molto spettacolari (nn ke quelli degli altri kh non lo erano)
      undercover2008@hotmail.it

      http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

      Comment


      • #48
        Io sono daccordo con Jenny56 e con fainabk perch&#232; sono entrambi belli
        Spoiler:

        Comment


        • #49
          Non c'&#232; paragone,il primo a mani basse.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #50
            ho votato ke mi piacciono allo stesso modo cio&#232; zero

            Comment


            • #51
              Sinceramente sono indeciso, certo il primo è strutturato un tantino meglio e come trama è più affascinante e più facile da capire.
              Nel secondo capitolo hanno sì sviluppato meglio il sistema di battaglia e la caratterizzazione dei personaggi, però io non ho mai giocato al Chain of Memories quindi non me lo sono potuto gustare appieno (certi punti della trama sono complessi da capire anche con l'ausilio del diario di ansem se prima non si finisce KH CoM).

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da ruben Visualizza Messaggio
                in quanto l'avete finito?
                io,con i minigiochi(d cui l'ultimo i mille punti sullo skate a crepu)72.34ore
                cmq kh2 rulez
                pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
                my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

                Comment


                • #53
                  troppo bello kindom hearts 2 ,mi piacerebbe che esca kindom hearts 3 per tutte le console compresa la nintendo wii
                  francesco

                  Comment


                  • #54
                    Ma sono belli tutti e 2...
                    Prima o poi tutti passano di qua:

                    Comment


                    • #55
                      kingdom hearts 2
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da mauto Visualizza Messaggio
                        troppo bello kindom hearts 2 ,mi piacerebbe che esca kindom hearts 3 per tutte le console compresa la nintendo wii
                        bè anke a me piacerebbe ke uscisse x tt le console...x la wii dipende se fanno il telecomando a forma di keyblade così ti diverti a tirare mazzate

                        e magari si puo fare anke in multiplayer così ci si puo massacrare a vicenda



























                        .................................................. ......................................sarebbe bello....................
                        sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                        Comment


                        • #57
                          Raga, sono una ragazzina di 13 anni che ha giocato 3 FF, 3 Wild arms (1,3 e 5) e i due KH. Ritengo che il secondo KH sia leggermente scarsino, insomma, il primo lo ha dovuto giocare mia mamma x me! Poi il prologo dei giorni è insopportabile, con sto Roksass o come si chiama! Xnon parlare dei mostri, che fanno davvero ribrezzo... ah, sì, i Nessuno. Ho preferito di certo il primo, anche èperchè per averlo ho faticato due Natali, con i miei che non lo trovavano mai.. W LA MIA MAMMA, CHE MI HA TRASMESSO LA PASSIONE DEI VIDEOGAMES FIN DA SPIRO THE DRAGON!!!!!!!!!!!!!!=)

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Demi Visualizza Messaggio
                            Raga, sono una ragazzina di 13 anni che ha giocato 3 FF, 3 Wild arms (1,3 e 5) e i due KH. Ritengo che il secondo KH sia leggermente scarsino, insomma, il primo lo ha dovuto giocare mia mamma x me! Poi il prologo dei giorni è insopportabile, con sto Roksass o come si chiama! Xnon parlare dei mostri, che fanno davvero ribrezzo... ah, sì, i Nessuno. Ho preferito di certo il primo, anche èperchè per averlo ho faticato due Natali, con i miei che non lo trovavano mai.. W LA MIA MAMMA, CHE MI HA TRASMESSO LA PASSIONE DEI VIDEOGAMES FIN DA SPIRO THE DRAGON!!!!!!!!!!!!!!=)
                            ciao Demi e benvenuta ^_^ riguardo ai due KH che hai giocato (sorvolo gli altri giochi altrimenti si va in off topic ) certo sono tuoi punti di vista io personalmente preferisco il secondo (in pratica solo per le fusioni che mi permettono di usare due keyblade), però per molti aspetti preferisco il primo, insomma il primo parte da 0 e quindi le novità sono tutte mentre il secondo si rifà, per forza di cose, al primo. Però mi chiedo come mai così tanta riluttanza per i mostri?
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #59
                              Il secondo &#232; la copia del primo, solo con un personaggio in pi&#249; e con un finale diverso.
                              Anche se nel secondo Sora ruleggia di pi&#249;, perch&#232; &#232; pi&#249; adulto e la Fusion Finale &#232; immensa, voto KHI.

                              Comment


                              • #60
                                io preferisco! kingdom hearts 2
                                Last edited by sadix; 06 October 2008, 22:31.

                                Comment

                                Working...
                                X