Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
KH I o KH II?
Collapse
X
-
a me piace di piu il 2 perchè era piu complicato e poi..........ORGANIZZAZIONE XIII 4EVER io spero ke il 3 sia pieno di nemici fortissimi e ke i combattimenti siano molto spettacolari (nn ke quelli degli altri kh non lo erano)
Comment
-
Sinceramente sono indeciso, certo il primo è strutturato un tantino meglio e come trama è più affascinante e più facile da capire.
Nel secondo capitolo hanno sì sviluppato meglio il sistema di battaglia e la caratterizzazione dei personaggi, però io non ho mai giocato al Chain of Memories quindi non me lo sono potuto gustare appieno (certi punti della trama sono complessi da capire anche con l'ausilio del diario di ansem se prima non si finisce KH CoM).
Comment
-
Originariamente Scritto da ruben Visualizza Messaggioin quanto l'avete finito?
cmq kh2 rulezpensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da mauto Visualizza Messaggiotroppo bello kindom hearts 2 ,mi piacerebbe che esca kindom hearts 3 per tutte le console compresa la nintendo wii
e magari si puo fare anke in multiplayer così ci si puo massacrare a vicenda
.................................................. ......................................sarebbe bello....................sigpic"Th£ k£y of h£@rts"
Comment
-
Raga, sono una ragazzina di 13 anni che ha giocato 3 FF, 3 Wild arms (1,3 e 5) e i due KH. Ritengo che il secondo KH sia leggermente scarsino, insomma, il primo lo ha dovuto giocare mia mamma x me! Poi il prologo dei giorni è insopportabile, con sto Roksass o come si chiama! Xnon parlare dei mostri, che fanno davvero ribrezzo... ah, sì, i Nessuno. Ho preferito di certo il primo, anche èperchè per averlo ho faticato due Natali, con i miei che non lo trovavano mai.. W LA MIA MAMMA, CHE MI HA TRASMESSO LA PASSIONE DEI VIDEOGAMES FIN DA SPIRO THE DRAGON!!!!!!!!!!!!!!=)
Comment
-
Originariamente Scritto da Demi Visualizza MessaggioRaga, sono una ragazzina di 13 anni che ha giocato 3 FF, 3 Wild arms (1,3 e 5) e i due KH. Ritengo che il secondo KH sia leggermente scarsino, insomma, il primo lo ha dovuto giocare mia mamma x me! Poi il prologo dei giorni è insopportabile, con sto Roksass o come si chiama! Xnon parlare dei mostri, che fanno davvero ribrezzo... ah, sì, i Nessuno. Ho preferito di certo il primo, anche èperchè per averlo ho faticato due Natali, con i miei che non lo trovavano mai.. W LA MIA MAMMA, CHE MI HA TRASMESSO LA PASSIONE DEI VIDEOGAMES FIN DA SPIRO THE DRAGON!!!!!!!!!!!!!!=)C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment