Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2 scontro con Sephiroth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kingdom Hearts 2 scontro con Sephiroth

    fra di voi chi é riuscito a battere Sephiroth .? io ci sono riuscito dopo numerosi tentativi
    Spoiler:

  • #2
    E' tremendamente facile batterlo rispetto al precedente episodio di KH.
    Inizialmente mi sono trovato in difficoltà per vari motivi:
    1)Non conoscevo le sue combo
    2)Non avevo messo le varie abilità come Berserk e Trio Limite
    3)Non avevo neanche un oggetto difensivo.

    Poi mi sono messo d'impegno,ho preparato un piano decente e me ne sono sbarazzato in un'oretta senza troppe difficoltà a livello 75 (la prossima volta proverò con la modalità difficile con un livello sotto il 70).

    Commenti sul boss:
    1)Decisamente inferiore come statistiche all'altro Sephiroth.
    2)Pochi attacchi tutti quanti facilmente annullabili (Meteo X fa una pippa a Supernova,le combo sono sempre le solite due,le saette non fanno altro che darti un'occasione di colpire Sephy,Heartless Angel è tremendamente facile da annullare)
    3)Con le lunghe combo berserk e il trio limite lo devasti senza problemi.

    Nel primo la parte finale era un incubo mentre su KH2 la sua pericolosità rimane invariata.
    Trovatelo comunque un boss difficile in KH2.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      E' tremendamente facile batterlo rispetto al precedente episodio di KH.
      Inizialmente mi sono trovato in difficoltà per vari motivi:
      1)Non conoscevo le sue combo
      2)Non avevo messo le varie abilità come Berserk e Trio Limite
      3)Non avevo neanche un oggetto difensivo.

      Poi mi sono messo d'impegno,ho preparato un piano decente e me ne sono sbarazzato in un'oretta senza troppe difficoltà a livello 75 (la prossima volta proverò con la modalità difficile con un livello sotto il 70).

      Commenti sul boss:
      1)Decisamente inferiore come statistiche all'altro Sephiroth.
      2)Pochi attacchi tutti quanti facilmente annullabili (Meteo X fa una pippa a Supernova,le combo sono sempre le solite due,le saette non fanno altro che darti un'occasione di colpire Sephy,Heartless Angel è tremendamente facile da annullare)
      3)Con le lunghe combo berserk e il trio limite lo devasti senza problemi.

      Nel primo la parte finale era un incubo mentre su KH2 la sua pericolosità rimane invariata.
      Trovatelo comunque un boss difficile in KH2.
      in effetti non hai torto anch'io mi sono ritrovato ad avere vita facile contro Sephirot del secondo
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        vai qua--->http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=18&id=200
        cmq c'era già un altro topic
        Yo.

        Comment


        • #5
          dove era questo topic non lo avevo visto
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Io l'ho battuto 2 volte sempre con Trio Limite, che è stato micidiale per Sephiroth! Ho usato una volta Lontano ricordo e una volta l'Ultima Weapon
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Io l'ho battuto 2 volte sempre con Trio Limite, che è stato micidiale per Sephiroth! Ho usato una volta Lontano ricordo e una volta l'Ultima Weapon
              correggimi se sbaglio ma stai parlando di kh 1 qui si parla del due.

              cmq io l'ho battuto con il lontano ricordo nn è stato difficile avendo, tagliavento III e gransalto III, e glide III e schivata aerea III è stato "semplice" (un po')
              Yo.

              Comment


              • #8
                Sephirot deve essere proprio invecchiato per esseresi ridotto a cotanta mezza calzetta. con un personaggio a liv 70 e senza le abilità derivanti dalle fusioni l' ho battuto con relativa facilità.
                -
                sigpic
                -
                § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                Comment


                • #9
                  io l'ho battuto con testa di zucca e con tagliavento III e gransalto III, e glide III e schivata aereaIII pero' devo ammettere che ero al livello 99°
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                    correggimi se sbaglio ma stai parlando di kh 1 qui si parla del due.

                    cmq io l'ho battuto con il lontano ricordo nn è stato difficile avendo, tagliavento III e gransalto III, e glide III e schivata aerea III è stato "semplice" (un po')
                    No, parlavo propro di KH2! L'ho fatto due volte perchè la prima volta, anche se ero al 100% ho distrutto i dati mentre risettavo...mentre era in corso il caricamento, e quindi.... !!Siccome volevo completare le gummiships...l'ho rifatto daccapo in mod. difficile, stavolta!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      ah scusa, ora ho capito
                      Yo.

                      Comment


                      • #12
                        l'ho distrutto senza tanti problemi al livello 77
                        quello del 1 invece lo avevo battuto al livello 93 era difficilissima la fine ti faceva di quelle combo.... fortuna che mi ero preparato

                        Comment


                        • #13
                          no, secondo me quello del due è + difficile, quello delll'uno lo batto quando voglio, basta avere strike e ultima chanche e il gioco è fatto semplice, lo battuto al lv 69
                          ora è semplice, sono al 100
                          Yo.

                          Comment


                          • #14
                            sono daccordo con fainabk quello dell'primokh é piu' facile .il secondo é piu' complicato ed é molto piu bello
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Non capisco come si faccia a considerare quello del secondo più complicato. :S
                              Oggi l'ho menato al livello 55 a modalità difficile con un keyblade abbastanza debole (legame di fuoco) e ho perso più che altro perchè mi ero dimenticato di equipaggiare Sora con i vari oggetti curativi.

                              Con reflex gli tolgo quasi mezza barra per dire e con la carica berserk lo distruggo.

                              Nel primo KH non potevi dargli più di 4 colpi di fila.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X