http://it.youtube.com/watch?v=blWt2M-9T8k guardate questo video non sanno nemmeno combattere ve ne dovrei postare uno mio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 2 scontro con Sephiroth
Collapse
X
-
Per me è stato semplice.
L'ho battto al livello 82,dopo aver trovato tutti i materiali per creare l'Ultima Weapon.
Come potenza di attacco e più forte della Testa di Zucca,ma ha come potere la ricarica degli MP in 3 secondi.
In più,ho sbloccato l'abilità Ultima Chance,che ti fa rimanere un HP anche con l'attaco più forte.
Ecco il mio metodo per battere il dannatissimo One Winged Angel:
1:mi facevo colpire e mandare in aria;
2:con 1 HP,facevo Energiga e mi ricaricavo tutto;
3:attaccavo Sephiroth e fuggivo;
4:dopo 3 secondi,gli MP su ricaricavano e potevo ripetere la procedura daccapo.
Quanto agli altri attacchi(come Angelo Senza Cuore,quello che ti toglio tutti gli MP e gli HP)consiglio di fuggire come conigli,perchè,si sa...
Sephiroth e sempre Sephiroth!
Scrivete cosa ne pensate della mia strategia!
Comment
-
Wow, no io la prima volta ho provato al 45 e in un colpo mi ammazzava poi al 60 e al 65.Avevo berserk, il doppio salto ( non ricordo come si chiama ),non avevo glide e avevo il keyblade lontano ricordo. E' stato difficile ma l'ho ammazzato dopo circa 30 volteSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa io sono l'unico a parte sora forse ad averlo battuto al LV65?
Io.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=blWt2M-9T8k guardate questo video non sanno nemmeno combattere ve ne dovrei postare uno mio.La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioNo.
Io.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioTi ammiro comunque l'ho battuto a 13 anni, un anno fa
Vite parallele!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioMa io sono l'unico a parte sora forse ad averlo battuto al LV65?
* L'autostima di Dragon Slayer ha subito un rialzo.*M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo a 13 anni battevo Seph di KH1
Vite parallele!
Azz Dragon Slayer, al 60 difficile? mmm tosto!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioGià
Azz Dragon Slayer, al 60 difficile? mmm tosto!
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggionon è molto difficile basta essere concentrati ,sapere bene le combo e avere i migliori oggetti che aumentano la difesa e l'attacco. poi dopo che hai queste cose è facile come bere un bicchiere d'acquaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment