Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2 scontro con Sephiroth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Bè come un bicchiere d'acqua non penso io al 65 ci avrò provato una ventina di volte
    come bere un bicchiere d'acqua si fa' per dire ,
    nel senso che se ti concentri non è una cosa difficile ma un n ormale combattimento.
    Spoiler:

    Comment


    • #47
      Cavolo, solo io avevo 11 anni e l' ho battuto alla prima volta al livello 58????? NOn mi sembrava così difficile! Anzi....
      La Demyx al piano... Olette sei stupe!!!!

      Comment


      • #48
        io l'ho battuto con il trio limite e lontano ricordo al 55,
        cmq nel 2 ha attacchi più letali e ce ne sono di nuovi
        W KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
        venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità

        Comment


        • #49
          Ma nell'1 era più difficile,comunque non uppare topic vecchi
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #50
            io SEPHIROT LO KILLATO AL 66 SENZA TAGLIAVENTO NE GLIDE NE NNT .-. SO TROPPO POWA VERAMENTE O GIA FINITO IL GIOCO AL 66

            Comment


            • #51
              Il gioco lo si può finire benissimo anche a livello 50.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Il gioco lo si può finire benissimo anche a livello 50.
                Quale dici ? kingdom hearts "1"o"2" ?
                Spoiler:

                Comment


                • #53
                  Sicuramente al secondo (difficoltà calibrata per un bambino).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Sicuramente al secondo (difficoltà calibrata per un bambino).
                    Sicuramente
                    ma io credo che apparte la battaglia con Sephiroth, "KH2" in se è piu' facile del primo.
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #55
                      Ovvio che è più facile, i combattimenti si risolvono schiacciando X a raffica.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                        Sicuramente
                        ma io credo che apparte la battaglia con Sephiroth, "KH2" in se è piu' facile del primo.
                        Mah, io li ho trovati entrambi semplici (Sephiroth nel 2 l'ho battuto senza ultima chanche e con un livello basso, nel primo ero già al livello 70 purtroppo).

                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Ovvio che è più facile, i combattimenti si risolvono schiacciando X a raffica.
                        Beh, nel 2 vinci automaticamente con triangolo.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #57
                          il 2 è facilissimo quasi demenziale è pieno di quei comandi di reazione che ti semplificano troppo la vita...
                          greatfede

                          Comment


                          • #58
                            io ieri l'ho vinto al due con ultima weapon e glide con turbo infinito senza compagni,fusione finale

                            Comment


                            • #59
                              io invece non riesco ad battere sephiroph,pero riesco abatterlo molte delle sue vite
                              kairi ti amosigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                                io ieri l'ho vinto al due con ultima weapon e glide con turbo infinito senza compagni,fusione finale
                                per poter raggiungere questo obiettivo devi aver inserito gli Action Replay altrimenti non è possibile avere il turbo infinito (al massimo si può prolungare la durata) né tanto meno usare qualunque fusione nel combattimento con Sephiroth

                                Originariamente Scritto da DARKTIGER Visualizza Messaggio
                                io invece non riesco ad battere sephiroph,pero riesco abatterlo molte delle sue vite
                                Se ti riferisci al Sephiroth del primo è più difficile ma con qualche elisir pronto sotto mano e con l'abilità che si matura per riuscire ad evitare che lanci il suo attacco Angelo della Morte lo si riesce a sconfiggere, insomma niente di impossibile

                                per il secondo il 90 % degli attacchi sono facilmente evitabili specie se si usa spesso Reflexaga........... l'attacco Angelo della Morte è molto facile da evitare se segui i movimenti e anche se ti prende hai abbastanza tempo prima che si riavvicina per un nuovo attacco
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X