Non saprei, so solo che è una brava utente e non si è mai meritata tutti quei ban, è che alcune persone che imbrattano DBA la insultano e lei giustamente risponde, ma non per le rime, bensì utilizzando flame, qundi quella che ci rimette è sempre lei (o almeno stavolta no... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addirittura)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ban di jenny56
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addiritturasigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon saprei, so solo che è una brava utente e non si è mai meritata tutti quei ban, è che alcune persone che imbrattano DBA la insultano e lei giustamente risponde, ma non per le rime, bensì utilizzando flame, qundi quella che ci rimette è sempre lei (o almeno stavolta no... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addirittura)
Comment
-
Hei hei !! calma ! forse è un tantino vendicativa in modo esagerato, ma qundè normale non è cattiva, anzi, a me sembra simpatica ! sono alcune persone che la insultano ! la prossima volta sarà buona e non creerà altri problemi, basta che queste persone non comunichino con lei ! e poi anche voi potreste aiutarla difendendola ! e non solo stare qui e dire povera era così simpatica...a me piaceva...vorrei che torni...e così via ! uff !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioHei hei !! calma ! forse è un tantino vendicativa in modo esagerato, ma qundè normale non è cattiva, anzi, a me sembra simpatica ! sono alcune persone che la insultano ! la prossima volta sarà buona e non creerà altri problemi, basta che queste persone non comunichino con lei ! e poi anche voi potreste aiutarla difendendola ! e non solo stare qui e dire povera era così simpatica...a me piaceva...vorrei che torni...e così via ! uff !
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioTi avrei dato ragione(anche perchè alla fine qualche risata me la strappava), ma ti assicuro che su DBA la cosa era divenuta pesantissima...puoi anche non offenderla ma lei si è tanto convinta di essere perennemente sfottuta da interpretare ogni post nel modo errato; dal canto mio, non credo di aver mai scritto nulla con l'intento di offenderla(non su questo forum, almeno), eppure anche con me ha tentato di iniziare dei flame(o forse ci è riuscita? Non ricordo bene...)sigpic
Comment
-
Adesso è il mio turno.
Per quanto ne sappia il ban di Jenny dovrebbe durare fino al 28, ma non ne sono sicuro.
Nel forum conosco Jenny da 1 anno ed ha dato un contributo positivo in molte sezioni di GS (tipo trucchi e soluzioni).
In fondo Jenny è simpatica ed ha solo il brutto vizio a volte di rispondere (o difendersi) dalle provocazioni di alcuni utenti.
Infatti in DBA ho visto che ci sono alcuni utenti che davvero dovrebbero esser bannati a vita per i loro comportamenti.
La presenza di utenti di GS in altri forum non è da sottovalutare, quindi se uno si becca provocazioni dallo stesso utente in altri posti risulta anche normale che magari si senta perseguitata.
Se tutti facessero un passo avanti (compresa Jenny) miglioreremo tutti.
E per fare ciò ritengo che su DBA ci voglia anche una moderazione più paritaria.
-Attenzione non sto dicendo che il suo ban attuale sia ingiusto (col senno di poi) o che attualmente non stanno svolgendo il loro compito nel modo migliore (specialmente dopo gli ultimi segamenti), ma tra un po è natale e dovremmo esser tutti più buoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioAdesso è il mio turno.
Per quanto ne sappia il ban di Jenny dovrebbe durare fino al 28, ma non ne sono sicuro.
In fondo Jenny è simpatica ed ha solo il brutto vizio a volte di rispondere (o difendersi) dalle provocazioni di alcuni utenti.
Infatti in DBA ho visto che ci sono alcuni utenti che davvero dovrebbero esser bannati a vita per i loro comportamenti.
La presenza di utenti di GS in altri forum non è da sottovalutare, quindi se uno si becca provocazioni dallo stesso utente in altri posti risulta anche normale che magari si senta perseguitata.
Se tutti facessero un passo avanti (compresa Jenny) miglioreremo tutti.
E per fare ciò ritengo che su DBA ci voglia anche una moderazione più paritaria.sigpic
Comment
-
una moderazione più paritaria.
Le persone brave ci sono eccome (Ixxi, Uomo Tigre, AlphaOmega, Ssj 3, Majin Broly, !gohanssj2! ed altri che non cito) ma per colpa di certe persone è diventata proprio uno scandalo.
Bannarli non basta, tanto il giorno dopo spuntano fuori con fakes e simili, rovinano anche i tornei organizzati per risollevare il forum, ma soprattutto molti mods a parte il già citato Derfel parano il culo a questa gente, infatti quando vengono bannati è sempre lui ad intervenire, mai Jarod, o Francesca, o WWJ.
Sapete quando apparivano? Quando persone giuste ed educate si difendevano dagli attacchi dei soliti che imbrattano DBA.
La soluzione migliore per evitare casi del genere sarebbe ripulire il forum da un bel pò di utenti e cambiare lo staff, lasciando Derfel ed altri due collaboratori, loro hanno già un forum dove spammare e fare i fighetti, che se ne stiano là invece di rompere le scatole a quelli di Dragonball Arena.
E scusatemi per lo sfogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQui ti do ragione al 100%, credimi se non ci fosse Derfel che spazza via tutta quell'immondizia DBA sarebbe ancora più schifosa di ora.
Le persone brave ci sono eccome (Ixxi, Uomo Tigre, AlphaOmega, Ssj 3, Majin Broly, !gohanssj2! ed altri che non cito) ma per colpa di certe persone è diventata proprio uno scandalo.
Bannarli non basta, tanto il giorno dopo spuntano fuori con fakes e simili, rovinano anche i tornei organizzati per risollevare il forum, ma soprattutto molti mods a parte il già citato Derfel parano il culo a questa gente, infatti quando vengono bannati è sempre lui ad intervenire, mai Jarod, o Francesca, o WWJ.
Sapete quando apparivano? Quando persone giuste ed educate si difendevano dagli attacchi dei soliti che imbrattano DBA.
La soluzione migliore per evitare casi del genere sarebbe ripulire il forum da un bel pò di utenti e cambiare lo staff, lasciando Derfel ed altri due collaboratori, loro hanno già un forum dove spammare e fare i fighetti, che se ne stiano là invece di rompere le scatole a quelli di Dragonball Arena.
E scusatemi per lo sfogo.
PS Non mi hai citato tra le brave persone xDSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBèh se non hai scritto niente di male su questo forum l' hai fatto sicuramente su un' altro o su chat, e ora così ti prende per uno a cui la odia o qualcosa del genere, e così diventa nervosa e ce l' ha con tutto il mondo !
Il problema è a un certo punto distinguere tra una vera offesa(e non nego ce ne siano state) e una battuta(che possono pure essere malfatte, ma ciò non giustifica affatto le risposte cretine di Jenny)
Diamine, io sono anche disposto a sopportarla, ma quando arriva a dirmi di non essere in grado di leggere ciò che scrivo e definirsi al contempo una persona troppo colta per noi(con atteggiamenti chiaramente bammbinescamente esagerati)...lì mi girano
Mi va bene che risponda, ma almeno lo faccia in un modo sensato...
Pertanto, no, non la sbanno fino alla fine del suo ban
EDIT: Ah, giusto...
Ma poveri Jarod e WWJ...uno non c'è mai, l'altro manco ècapace di vedere gli IP degli utenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioBeh innanzitutto te mi conosci da meno di due mesi, quindi evita questi discorsi, grazie
Comment
-
Sono d'accordo con Nicco, certe volte, anzi, molte volte, spunta fuori ritenendosi "troppo responsabile" per noi. E io ribadisco:
-s'è fatta cannare un anno a scuola
-non distingue insulto da parodia
-e in più fa la saputella...
Per il resto leggete il mio post precedente.
Comment
Comment