Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ban di jenny56

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Questo sondaggio rappresenta la nostra personalissima opinione, è ovvio che non possiamo fare niente per farla sbannare.
    Rimane comunque inutile discutere del suo ban, dato che è vietato creare fake e lei non è certo esente da vari flames e spam, ha più senso invece osservare quale trattamento avrebbe meritato.

Per il resto concordo con Ghonnen, praticamente perfetto nella sua spiegazione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Quoto Dragon Slayer che ha quotato Ghonnen.

-fake
      -spam
      -flames
      -incapacità a prender parte ad una discussione
      -risultati del sondaggio (parere degli utenti)

Direi che basta per bannarla a vita, calcolate che Misir potrebbe essere un altro suo fake, non ne sono sicuro non potendo vedere gli IP, e che gli spam e i flames si sono ripetuti innumerevoli volte.

Comment

Jio, la tua questione personale di rabbia nei miei confronti non ha senso...finchè ci sarà qualcuno ad amarmi a gamesurf, ci resto! Che a te faccia piacere o no!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Jio, la tua questione personale di rabbia nei miei confronti non ha senso...finchè ci sarà qualcuno ad amarmi a gamesurf, ci resto! Che a te faccia piacere o no!
          Io sono con te Jenny, sono felice che tu resti qui a Gamesurf.
          Spoiler:

Comment

Guardando il sondaggio sembrerebbero più i contrari che i favorevoli....
            Comunque a mio avviso continuandone a parlare di questo argomento, oltre a dare troppa importanza al soggetto in questione, state dando vita ad una guerra di mere impressioni soggettive che non portano mai a nulla.

Scusate l'intromissione, anche perchè io nemmeno conosco questa Jenny e personalmente non ho nulla da che ridire sul suo comportamento.

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
              Io sono con te Jenny, sono felice che tu resti qui a Gamesurf.
              Ciao, Sora! sono felice che ADESSO stai dalla mia parte anche se non sei stato presente al mio sondaggio....vabbè dò ragione a Turrican...il mio desiderio sarebbe che questo topic VENISSE chiuso....non vorrei montarmi la testa per TROPPA POPOLARITA' proprio ora che VOGLIO FARE LA BRAVA!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E noi ci crediamo, comunque a causa del secondo fake un ban a vita ci starebbe...

Va beh lasciamo perdere così evitiamo inutili flame.

Comment

Il ban è scaduto, la discussione ha esaurito il suo compito, e per evitare i flame, chiudo.

Originariamente Scritto da jenny56
                  il mio desiderio sarebbe che questo topic VENISSE chiuso
                  Desiderio accolto.
                  Last edited by Naked; 30 December 2008, 18:10.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                  X