Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certo che sei furbo. E' quello che ho detto io, ed è risultato sbagliato.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Certo che sei furbo. E' quello che ho detto io, ed è risultato sbagliato.
      Quoto.

Come dice davyl bisogna escludere l'elemento temporale.

Comment

Certo che sei furbo. E' quello che ho detto io, ed è risultato sbagliato.
        Si ma tu l' hai detto in modo diverso rispetto al mio, quindi non sono uguali :P
        E poi sssebi ha detto che la tua seconda parte era esatta, io ho solo aggiunto una versione mia della prima parte e poi ho messo la tua seconda parte, tutto qui !
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Niente da fare, non siete all'altezza
          Vi do un indizio: ingoiare contemporaneamente 2 pillole (una A e una B) oppure ingoiare contemporaneamente 4 mezze pillole (2 mezze pillole A e due mezze pillole B) è ovviamente la stessa cosa, no?
          Ragionate su questo...

Comment

• prendi due pillole delle tre le tagli a metà e ne mangi mezza di una e mezza di un'altra ho detto una boiata vero?
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              prendi due pillole delle tre le tagli a metà e ne mangi mezza di una e mezza di un'altra ho detto una boiata vero?
              Si. In questo modo ingoi solo una pillola (mezza A e mezza B oppure 2 mezze B che sono uguali ad una sola pillola B), ergo muori.

Comment

• secondo me..... la soluzione è che non ci sono soluzioni...... ho detto un'altra boiata vero?

Comment

secondo me..... la soluzione è che non ci sono soluzioni...... ho detto un'altra boiata vero?
                  Sta volta rispondo io:

SI

Mwahahahahahahahaaa !!! (copyright)
                  sigpic

Comment

• A parte il fatto che non mi abbasserei mai a tali livelli, comunque no, ormai mi fa troppa pena per lasciarlo morire così.

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Sta volta rispondo io:

SI

Mwahahahahahahahaaa !!! (copyright)
                      va bene. mi sono arreso al copyright

Comment

• Vabbè, ormai hai dato tu la soluzione, sssebi: tagli a metà le tre pillole, ne aggiungi una quarta (A) e fai altrettanto, dopodiché si ingurgita la metà di ogni pillola tagliata.

Comment

Vabbè, ormai hai dato tu la soluzione, sssebi: tagli a metà le tre pillole, ne aggiungi una quarta (A) e fai altrettanto, dopodiché si ingurgita la metà di ogni pillola tagliata.
                          Lo so ma dopo oltre una settimana cosa avrei dovuto fare?
                          Ormai aspettavo solo qualcuno che desse la soluzione oltre me, prego Davyl...

Comment

va bene. mi sono arreso al copyright
                            Evvai ! la forza del copyright non ha limiti !
                            Mwahahahahaahahahhahaaaa !! (COPYRIGHT, forse lo dovrei scrivere sempre...)
                            sigpic

Comment

• Nella mia classe ci sono studenti che seguono un numero diverso di corsi, e precisamente:

150 seguono Calcolatori Elettronici
                              180 seguono Algebra&Geometria (unico corso)
                              165 seguono Fisica II
                              108 seguono Analisi II
                              60 seguono Calcolatori Elettronici e Algebra&Geometria
                              55 seguono Calcolatori Elettronici e Fisica II
                              50 seguono Calcolatori Elettronici e Analisi II
                              49 seguono Algebra&Geometria e Fisica II
                              52 seguono Algebra&Geometria e Analisi II
                              50 seguono Fisica II e Analisi II
                              20 seguono Calcolatori Elettronici, Algebra&Geometria e Fisica II
                              12 seguono Calcolatori Elettronici, Algebra&Geometria e Analisi II
                              17 seguono Algebra&Geometria, Fisica II e Analisi II
                              15 seguono Calcolatori Elettronici, Fisica II e Analisi II
                              5 seguono Calcolatori Elettronici, Algebra&Geometria, Fisica II e Analisi II

Quanti studenti in totale ci sono?
                              Last edited by Davyl; 10 March 2009, 09:56.

Comment

• Al primo impatto con la domanda mi viene in mente di sommare solo gli alunni che seguono un solo corso e il resto credo siano sempre gli stessi alunni. Totale 603. Se poi mi sbaglio farò meglio i conti senza lasciare niente per scontato

Comment

Working...
                                X