Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ogni mattina una persona deve andare a lavorare al 44° piano di un edificio.
    Ogni volta questa persona prende l'ascensore al piano terra, schiaccia il pulsante del 22° piano e fa il resto dei piani usando le scale.
    Perchè?

Spoiler:
    Quando vi dirò la soluzione mi odierete.

Comment

• Perchè è così basso da non arrivare a premere il pulsante del 44esimo piano.
      Ma è vecchissima.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Perchè è così basso da non arrivare a premere il pulsante del 44esimo piano.
        Ma è vecchissima.
        Uuuuuu. Non credevo la sapeste. Bravo Creed!

Comment

• Passo.

Comment

• Dopo interminabili giorni ora tocca a me !!! MWAHAHAHAHAHAAA !!!

cos' è quella cosa che cruda non esiste, e cotta non è buona ?
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• La cenere

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                La cenere
                Almeno potevi far finta di non saperlo per pietà... eh... il momento di gloria è durato poco... tocca a te
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  Almeno potevi far finta di non saperlo per pietà... eh... il momento di gloria è durato poco... tocca a te
                  Scusa, la prossima volta aspetterò qualche settimana... Comunque, indovinelli come questi che hai fatto, raramente ci arrivi ragionando, o li sai o niente.

Ieri sono andato a visitare mio zio, mi ha detto che nell'ultima notte si è alzato dal letto oltre 100 volte. Poverino, sarà stanco. E invece dorme tranquillamente 10 ore al giorno.
                  Com'è possibile?

Comment

• Vuol dire che dorme di giorno.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                      Vuol dire che dorme di giorno.
                      Siccome ho scritto che si alza dal letto, la situazione non quadra. Tranne se passa la vita dormeno 10 ore e il resto delle ore alzandosi e sdraiandosi sul letto continuamente per oltre 100 volte. No, mio zio è una persona normale

Comment

• E' sonnanbulo?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          E' sonnanbulo?
                          Leggiti il regolamento: non si risponde a una domanda con un' altra domanda ! per tanto questa risposta non è valida
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            E' sonnanbulo?
                            No no, un sonnambulo che si alza più di cento volte non significa dormire tranquillamente.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Scusa, la prossima volta aspetterò qualche settimana... Comunque, indovinelli come questi che hai fatto, raramente ci arrivi ragionando, o li sai o niente.

Ieri sono andato a visitare mio zio, mi ha detto che nell'ultima notte si è alzato dal letto oltre 100 volte. Poverino, sarà stanco. E invece dorme tranquillamente 10 ore al giorno.
                              Com'è possibile?
                              Probabilmente era un sogno.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Ha dormito nello spazio.

Comment

Working...
                                X