Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Già dicendo che non si può sciare è un buon aiuto. Ci sono diversi tipi di ''montagne''.
Allora è una montagna per scalatori, comunque intendevo quegli affari che servono per portare le persone in cima alle montagne, se poi sono o no sciatori saranno problemi loro
Ieri sera mi è venuta in mente la possibile soluzione: è un vulcano; lo sto scalando da dentro verso fuori e quando scivolo cado nel cratere che corrisponde anche alla cima della montagna.
Me ne era venuta anche un'altra di soluzione plausibile ma me la sono dimenticata. lol
Ieri sera mi è venuta in mente la possibile soluzione: è un vulcano; lo sto scalando da dentro verso fuori e quando scivolo cado nel cratere che corrisponde anche alla cima della montagna.
Me ne era venuta anche un'altra di soluzione plausibile ma me la sono dimenticata. lol
A parte il fatto che se cadi nel cratere muori, comunque anche se non muori arrivi alla base del vulcano che non è la cima.
Aiuto: pensate ad Archimede. Se non lo conoscete e non ci arrivate potete anche arrendervi...
Vuol dire che sto scalando una montagna che si trova sott'acqua.
Così, mollando la presa, secondo il principio di archimede, riceverò una spinta che mi farà salire sino alla cima della "montagna subacquea".
Vuol dire che sto scalando una montagna che si trova sott'acqua.
Così, mollando la presa, secondo il principio di archimede, riceverò una spinta che mi farà salire sino alla cima della "montagna subacquea".
Due signori comprano due Ferrari, e decidono di fare un tragitto insieme per provarle, così stabiliscono il percorso. Percorrendo lo stesso tragitto, alla stessa velocità, il signore 1 impiega novanta minuti per arrivare a destinazione, il signore 2, invece, impiega un' Ora e mezza. Perchè?
Due signori comprano due Ferrari, e decidono di fare un tragitto insieme per provarle, così stabiliscono il percorso. Percorrendo lo stesso tragitto, alla stessa velocità, il signore 1 impiega novanta minuti per arrivare a destinazione, il signore 2, invece, impiega un' Ora e mezza. Perchè?
Perchè 90 min. sono un'ora è mezza
Carino questo...
Siete su una zattera in mezzo al mare, mare piattissimo, nebbia fittissima.
Non avete nessun riferimento od oggetto per orientarvi.
Potete stabilire se vi state muovendo o meno?
Se si perchè.
Se no perchè.
Comment