Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Toccherebbe a Mystic Leon, ma per me può andare chi vuole

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Toccherebbe a Mystic Leon, ma per me può andare chi vuole
      Non posso tollerare ancora questo blocco ! vado io con permesso...

Un cecchino vede un nemico a 200 metri, si abbassa e mira alla testa del malcapitato, non c' è neppure un minimo di vento, il cecchino spara quindi mirando esattamente alla testa, tuttavia, la pallottola non colpisce il bersaglio, come mai ?
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Non posso tollerare ancora questo blocco ! vado io con permesso...

Un cecchino vede un nemico a 200 metri, si abbassa e mira alla testa del malcapitato, non c' è neppure un minimo di vento, il cecchino spara quindi mirando esattamente alla testa, tuttavia, la pallottola non colpisce il bersaglio, come mai ?
        Il bersaglio era in movimento.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Il bersaglio era in movimento.
          No

E approposito, mi sono dimenticato di dire che il malcapitato è su un palazzo di 100 Metri, e il cecchino è abbassato a terra
          sigpic

Comment

• Il fucile era scarico, quindi non sparando nessuna pallottola lo manca sempre.
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
              Il fucile era scarico, quindi non sparando nessuna pallottola lo manca sempre.
              Eeeeeem... no, però bella soluzione
              sigpic

Comment

• Allora...io ho fatto questo disegnino su Paint...
                Spoiler:

Tenendo conto che la distanza è di 200 m e l'altezza del palazzo è di 100 m, la traiettoria del proiettile, insieme alla distanza e all'altezza del palazzo forma un triangolo rettangolo, il cui vertice è il cornicione del palazzo, quindi il proiettile rimbalza sul cornicione invece di colpire la testa del malcapitato.

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                  Allora...io ho fatto questo disegnino su Paint...
                  Spoiler:

Tenendo conto che la distanza è di 200 m e l'altezza del palazzo è di 100 m, la traiettoria del proiettile, insieme alla distanza e all'altezza del palazzo forma un triangolo rettangolo, il cui vertice è il cornicione del palazzo, quindi il proiettile rimbalza sul cornicione invece di colpire la testa del malcapitato.
                  Nel senso che il cecchino mira alla testa ma invece becca il cornicione perchè viene prima ? se la pensi così è comunque sbagliata
                  Indizio: non si devono fare calcoli fisici, ma c' entra la fisica...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    Nel senso che il cecchino mira alla testa ma invece becca il cornicione perchè viene prima ? se la pensi così è comunque sbagliata
                    Indizio: non si devono fare calcoli fisici, ma c' entra la fisica...
                    Allora non so più cosa pensare.

Comment

• Quando spara passa un Boing 747 in fase di atterraggio...

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Quando spara passa un Boing 747 in fase di atterraggio...
                        Bella questa ma no !
                        sigpic

Comment

• la pallottola si ferma prima di arrivare dl malcapitato.
                          Il mio livello di stupidità:

Comment

• Il bersaglio è uno di quei pupazzi con la testa dondolante.

Comment

• La forza di Coriolis impedisce al proiettile di mantenere una traiettoria lineare.

Comment

• il nemico sposta la testa...

Comment

Working...
                                X