Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono tutte sbagliate !

Aiutino: la soluzione va cercata nel sottosuolo...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Nel momento in cui il proiettile e vicinissimo alla testa dell'uomo, il vapore di un geyser spedisce il proiettile nel cosmo.
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
        Nel momento in cui il proiettile e vicinissimo alla testa dell'uomo, il vapore di un geyser spedisce il proiettile nel cosmo.
        Non in quel senso
        sigpic

Comment

• conosco le regole del gioco e so che non si fanno domande altrimenti la risposta non è valida quindi la domanda che vorrei fare la faccio tra me e me

è un ipotesi un po' azzardata ma da questa mia risposta si deduce la mia completa ignoranza sulla fisica

comunque volendo ammettere l'assurdo...... se il malcapitato sta a 100 m in altezza e il cecchino è lontano 200 m oltre che ad essere 100 m sotto di lui, potrebbe anche darsi che mirando semplicemente alla testa non avrebbe potuto colpirlo in quanto il proiettile non si muove in linea retta ma in linea curva poiché è attratto dalla forza di gravità. Quindi non so se il mio ragionamento possa considerarsi coerente in quanto il proiettile esercita un certo quantitativo di contro-forza gravitazionale che gli consente di rimanere per un tot di tempo sospeso grazie alla sua notevole velocità, però è anche vero che la distanza è considerevole.

Spoiler:
          ps: come faccio a ragionare così a quest'ora??? O_o
          Last edited by lucifero la leggenda; 16 May 2009, 01:25.
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            conosco le regole del gioco e so che non si fanno domande altrimenti la risposta non è valida quindi la domanda che vorrei fare la faccio tra me e me

è un ipotesi un po' azzardata ma da questa mia risposta si deduce la mia completa ignoranza sulla fisica

comunque volendo ammettere l'assurdo...... se il malcapitato sta a 100 m in altezza e il cecchino è lontano 200 m oltre che ad essere 100 m sotto di lui, potrebbe anche darsi che mirando semplicemente alla testa non avrebbe potuto colpirlo in quanto il proiettile non si muove in linea retta ma in linea curva poiché è attratto dalla forza di gravità. Quindi non so se il mio ragionamento possa considerarsi coerente in quanto il proiettile esercita un certo quantitativo di contro-forza gravitazionale che gli consente di rimanere per un tot di tempo sospeso grazie alla sua notevole velocità, però è anche vero che la distanza è considerevole.

Spoiler:
            ps: come faccio a ragionare così a quest'ora??? O_o
            E quindi ? ti dico solo fuochino, ma un fuochino molto ma molto caldo eh
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
              E quindi ? ti dico solo fuochino, ma un fuochino molto ma molto caldo eh
              hai ragione ho divagato troppo

quindi il proiettile non ha colpito il bersaglio perché la forza di gravità ha deviato la traiettoria
              sigpic

Comment

hai ragione ho divagato troppo

quindi il proiettile non ha colpito il bersaglio perché la forza di gravità ha deviato la traiettoria
                Esatto !!! era ora !! quando ho detto che la soluzione va cercata nel sottosuolo intendevo dire il centro della terra, che esercita su tutto la forza di gravità, molto bene, a te
                sigpic

Comment

• Di cosa si sta parlando?
                  "Dieci tirano, dieci sono per terra, la testa nel cu*o e il cu*o per terra"
                  sigpic

Comment

Di cosa si sta parlando?
                    "Dieci tirano, dieci sono per terra, la testa nel cu*o e il cu*o per terra"
                    Stai per caso parlando di 10 gay ubriachi (il punto di domanda non lo posso fare ma fa conto che ci sia )
                    sigpic

Comment

• Sei tu che mungi la capra, lucifero

Comment

Stai per caso parlando di 10 gay ubriachi (il punto di domanda non lo posso fare ma fa conto che ci sia )
                        ahahah simpatico comunque va da sé che è errato

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Sei tu che mungi la capra, lucifero
                        può andare anche bene che sia io a mungerla ahahaha
                        però spiega il perché
                        sigpic

Comment

può andare anche bene che sia io a mungerla ahahaha
                          però spiega il perché
                          Perchè hai sete di latte di capra
                          sigpic

Comment

• Le dieci dita della mano che tirano, le dieci dei piedi a terra, la testa nel c*lo della capra e il c*lo per terra.

Perchè la maggior parte dei tombini sono tondi e non quadrati?

Comment

Perchè hai sete di latte di capra
                              diciamo che non mi dispiacerebbe però è che la risposta è corretta perché si tratta di una persona che munge una capra (o una mucca) che sia io io un altro non importa
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Le dieci dita della mano che tirano, le dieci dei piedi a terra, la testa nel c*lo della capra e il c*lo per terra.

Perchè la maggior parte dei tombini sono tondi e non quadrati?
                                Perchè non è vero.

Comment

Working...
                                X