Può essere che ha sentito solo lui l'avviso di frana perchè è sordo, e la notizia veniva data anche con linguaggio per non udenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioProbabilmente in effetti è così, certo che poteva avvertire gli altri!!!
Magari è anche muto, ma poteva farsi intendere a gesti o qualcosa di simileLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioPuò essere che ha sentito solo lui l'avviso di frana perchè è sordo, e la notizia veniva data anche con linguaggio per non udenti.
Comment
-
Un uomo compra all'asta un violino e un quadro, quindi li fa stimare da un esperto. Questi gli dice che ha acquista un'opera finore sconosciuta di Van Gogh e uno Stradivari originali. Sul momento l'uomo esulta, ma poi si accorge che nn è stato un grande affare: perchè?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioUn uomo compra all'asta un violino e un quadro, quindi li fa stimare da un esperto. Questi gli dice che ha acquista un'opera finore sconosciuta di Van Gogh e uno Stradivari originali. Sul momento l'uomo esulta, ma poi si accorge che nn è stato un grande affare: perchè?
(ma che ho detto ?)sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioPerchè non potendo riconoscerli, essendo opere sconosciute, la gente penserebbe che sono solo delle copie e non crederebbero mai all' uomo e quindi non può rivenderle a prezzo maggiore, per cui l' uomo ha buttato via soldi per comprare opere sconosciute e sottovalutate dagli altri
(ma che ho detto ?)
Comment
-
Non me ne viene in mente nessuno abbastanza difficile quindi ne faccio uno piuttosto facile:
Un uomo sta scalando un ghiacciaio con due guide. Ad un certo punto, un crepaccio nascosto dalla neve fresca si apre sotto di loro e una delle due guide casca per una decina di metri fino in fondo alla fessura. I due rimasti, però, non fanno nulla per recuperarla e anzi continuano nella scalata. Come mai?
Il genere è quello del sordo nella locanda quindi se volete fare domande io rispondo Sì, No o Ininfluente.Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioNon me ne viene in mente nessuno abbastanza difficile quindi ne faccio uno piuttosto facile:
Un uomo sta scalando un ghiacciaio con due guide. Ad un certo punto, un crepaccio nascosto dalla neve fresca si apre sotto di loro e una delle due guide casca per una decina di metri fino in fondo alla fessura. I due rimasti, però, non fanno nulla per recuperarla e anzi continuano nella scalata. Come mai?
Il genere è quello del sordo nella locanda quindi se volete fare domande io rispondo Sì, No o Ininfluente.
Penso che non sia giusta comunque.Last edited by Losax; 16 July 2009, 15:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioNon me ne viene in mente nessuno abbastanza difficile quindi ne faccio uno piuttosto facile:
Un uomo sta scalando un ghiacciaio con due guide. Ad un certo punto, un crepaccio nascosto dalla neve fresca si apre sotto di loro e una delle due guide casca per una decina di metri fino in fondo alla fessura. I due rimasti, però, non fanno nulla per recuperarla e anzi continuano nella scalata. Come mai?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Sono sordi e la guida cascata era quella più in basso e la corda si è strappata,così gli altri non lo hanno notato.La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
le guide sn dei libri e la accendo! Nel senso k c' è l'uomo con una guida(umana)che lo guida e nello zaino ha una guida(turistica). Essa cade ma a nessuno dei due fotte una sega ovviamente....
Comment
Comment