Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grande Gogetto, a te!!!
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

• L'ispettore Martini sta svolgendo delle indagini su un delitto avvenuto in montagna. Dalla casa dove si è svolto il delitto partono delle tracce di ruote. L'ispettore le segue e giunge ad un hotel dove ci sono solo tre persone Alfonso,Marco e Francesca. Nonostante non ci sia nessuna auto parcheggiata fuori dall'edificio,i tre sospettati nn hanno la patente e non ci sono rottami nè chiavi di macchine l'ispettore capisce senza ombra di dubbio che l'assassino è Alfonso. Perchè?
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Ho avuto un'illuminazione tremenda (XD):
        le tracce di ruote sono di una sedia a rotelle e alfonso è l'unico sulla sedia a rotelle.
        Probabilmente è sbagliato.

Comment

• Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
          Ho avuto un'illuminazione tremenda (XD):
          le tracce di ruote sono di una sedia a rotelle e alfonso è l'unico sulla sedia a rotelle.
          Probabilmente è sbagliato.
          Oppure alfonso è l'unico senza sedia a rotelle e quindi l'unico che poteva guidare

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            L'ispettore Martini sta svolgendo delle indagini su un delitto avvenuto in montagna. Dalla casa dove si è svolto il delitto partono delle tracce di ruote. L'ispettore le segue e giunge ad un hotel dove ci sono solo tre persone Alfonso,Marco e Francesca. Nonostante non ci sia nessuna auto parcheggiata fuori dall'edificio,i tre sospettati nn hanno la patente e non ci sono rottami nè chiavi di macchine l'ispettore capisce senza ombra di dubbio che l'assassino è Alfonso. Perchè?

perchè ha la VEDENZA!

Comment

• ha ragione Salmone! Infatti nn c'erano veicoli nè patenti nell'hotel
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Che c**o (fortuna)!
                Comunque passo il turno.

Comment

• siccome passi colgo l'occasione per farne uno io (probabilmente l'unico poichè non sono bravo a risolverli).
                  indovinello:

Se io mi trovo dinanzi ad un portone di un condominio ed ho scordato le chiavi nella mia dimora dislocata all'ultimo piano di tale edificio, in quale modo riuscirò a varcare la soglia del mio appartamento sbarrata da un cancello elettrico alto 6 metri?

non è complicato

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                    siccome passi colgo l'occasione per farne uno io (probabilmente l'unico poichè non sono bravo a risolverli).
                    indovinello:

Se io mi trovo dinanzi ad un portone di un condominio ed ho scordato le chiavi nella mia dimora dislocata all'ultimo piano di tale edificio, in quale modo riuscirò a varcare la soglia del mio appartamento sbarrata da un cancello elettrico alto 6 metri?

non è complicato
                    Siccome è un condominio basta che citofoni ad un'altra persona e si faccia aprire da quella.
                    Last edited by Losax; 20 July 2009, 16:37.

Comment

• A parte che non capisco come faccia un appartamento all'ultimo piano ad avere un cancello elettrico alto 6 metri e a parte che per aprire un cancello elettrico basta il telecomando, non serve la chiave, non ho la minima idea di come tu possa aprire il portone se non:
                      1.citofonando ad un inquilino
                      2.aspettando che esca/entri un inquilino
                      3.entrando da una finestra
                      4.chiamando uno scassinatore.

Comment

• Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
                        A parte che non capisco come faccia un appartamento all'ultimo piano ad avere un cancello elettrico alto 6 metri e a parte che per aprire un cancello elettrico basta il telecomando, non serve la chiave, non ho la minima idea di come tu possa aprire il portone se non:
                        1.citofonando ad un inquilino
                        2.aspettando che esca/entri un inquilino
                        3.entrando da una finestra
                        4.chiamando uno scassinatore.
                        il cancello è esterno al condominio (tipo giardino con vialetto che collega il cancello al condominio vero e proprio).
                        cmq serve la chiave,anche se elttrico.
                        non puo entrare da una finestra in quanto dovrebbe prma superare il cancello,attraversare il vialetto/giardino e poi arrampicarsi fino all'ultimo piano.

Comment

• Originariamente Scritto da Losax Visualizza Messaggio
                          Siccome è un condominio basta che citofoni ad un'altra persona e si faccia aprire da quella.
                          giusto,a te.

Comment

• sei in macchina, davanti a te vedi un maiale grande quanto la tua macchina, dietro di te vedi un aereo che vola rasoterra, vuoi scappare, come fai ?

Comment

• Bon dai mi ci metto anch io.
                              Conoscevo gia l indovinello.
                              ''Scendi dalla giostra''

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                                Bon dai mi ci metto anch io.
                                Conoscevo gia l indovinello.
                                ''Scendi dalla giostra''
                                Giusto,a te.

Comment

Working...
                                X