Grande Gogetto, a te!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
L'ispettore Martini sta svolgendo delle indagini su un delitto avvenuto in montagna. Dalla casa dove si è svolto il delitto partono delle tracce di ruote. L'ispettore le segue e giunge ad un hotel dove ci sono solo tre persone Alfonso,Marco e Francesca. Nonostante non ci sia nessuna auto parcheggiata fuori dall'edificio,i tre sospettati nn hanno la patente e non ci sono rottami nè chiavi di macchine l'ispettore capisce senza ombra di dubbio che l'assassino è Alfonso. Perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioHo avuto un'illuminazione tremenda (XD):
le tracce di ruote sono di una sedia a rotelle e alfonso è l'unico sulla sedia a rotelle.
Probabilmente è sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioL'ispettore Martini sta svolgendo delle indagini su un delitto avvenuto in montagna. Dalla casa dove si è svolto il delitto partono delle tracce di ruote. L'ispettore le segue e giunge ad un hotel dove ci sono solo tre persone Alfonso,Marco e Francesca. Nonostante non ci sia nessuna auto parcheggiata fuori dall'edificio,i tre sospettati nn hanno la patente e non ci sono rottami nè chiavi di macchine l'ispettore capisce senza ombra di dubbio che l'assassino è Alfonso. Perchè?
perchè ha la VEDENZA!
Comment
-
ha ragione Salmone! Infatti nn c'erano veicoli nè patenti nell'hotel
Comment
-
siccome passi colgo l'occasione per farne uno io (probabilmente l'unico poichè non sono bravo a risolverli).
indovinello:
Se io mi trovo dinanzi ad un portone di un condominio ed ho scordato le chiavi nella mia dimora dislocata all'ultimo piano di tale edificio, in quale modo riuscirò a varcare la soglia del mio appartamento sbarrata da un cancello elettrico alto 6 metri?
non è complicato
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiosiccome passi colgo l'occasione per farne uno io (probabilmente l'unico poichè non sono bravo a risolverli).
indovinello:
Se io mi trovo dinanzi ad un portone di un condominio ed ho scordato le chiavi nella mia dimora dislocata all'ultimo piano di tale edificio, in quale modo riuscirò a varcare la soglia del mio appartamento sbarrata da un cancello elettrico alto 6 metri?
non è complicatoLast edited by Losax; 20 July 2009, 16:37.
Comment
-
A parte che non capisco come faccia un appartamento all'ultimo piano ad avere un cancello elettrico alto 6 metri e a parte che per aprire un cancello elettrico basta il telecomando, non serve la chiave, non ho la minima idea di come tu possa aprire il portone se non:
1.citofonando ad un inquilino
2.aspettando che esca/entri un inquilino
3.entrando da una finestra
4.chiamando uno scassinatore.Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioA parte che non capisco come faccia un appartamento all'ultimo piano ad avere un cancello elettrico alto 6 metri e a parte che per aprire un cancello elettrico basta il telecomando, non serve la chiave, non ho la minima idea di come tu possa aprire il portone se non:
1.citofonando ad un inquilino
2.aspettando che esca/entri un inquilino
3.entrando da una finestra
4.chiamando uno scassinatore.
cmq serve la chiave,anche se elttrico.
non puo entrare da una finestra in quanto dovrebbe prma superare il cancello,attraversare il vialetto/giardino e poi arrampicarsi fino all'ultimo piano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Losax Visualizza MessaggioSiccome è un condominio basta che citofoni ad un'altra persona e si faccia aprire da quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioBon dai mi ci metto anch io.
Conoscevo gia l indovinello.
''Scendi dalla giostra''
Comment
Comment