Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie & Leggende !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uhmmm...
    Tocca a me:
    questa storia è inventata
    Negli anni 50 un ragazzino comprò una bambola strana,che un giorno lo uccise.
    25 anni dopo una famigliola si trsferì nella casa dove sono stati trovati alcuni cadaveri(i genitori del ragazzo e i parenti)
    Il figlio più piccolo(5 anni)della nuova famiglia prese a giocare con la bambola,ma anche questa famiglia fu uccisa...
    La casa cadde in rovina,ma ogni tanto,si puo sentire una voce stridula che sibila:
    Padrone,dove sei?Mi sento solo senza di te...

Tutto classico e inventato di sana pianta
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Visto che è inventato non postare, si postano solo leggende e storie che circolano, non scritte sul momento.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Visto che è inventato non postare, si postano solo leggende e storie che circolano, non scritte sul momento.
        No,questa circola fra i miei amici
        Spoiler:

Comment

Bah, fai come vuoi.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Bah, fai come vuoi.
            Già,posti anche tu qualcosa?
            Io non conosco molte leggende
            Spoiler:

Comment

Ma neanche io ne conosco molte.

Comment

Questa è una storia vera:
                Vicino casa (io abito in periferia, quasi in campagna) si trova la zecca dello stato, cioè dove si fabbrica la carta per le banconote. In precedenza era una normale fabbrica di carta, ma prima ancora era un campo di internamento nazista.Ebbene qui venivano internati i deportati ebrei, e chi non poteva proseguire secondo i nazisti venivano uccisi nelle camere a gas.Un giorno ci fu un incidente e le camere a gas esplosero, distruggendo tutto il campo, creando una gran nube di gas.E da lì in poi c'è chi giura di vedere una grande nube di fumo coprire la luna e delle ombre (credo quelle degli ebrei) che fuggono nei campi. Ve lo giuro anch'io, visto che sono testimone di questo fatto incredibile.
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                  Questa è una storia vera:
                  Vicino casa (io abito in periferia, quasi in campagna) si trova la zecca dello stato, cioè dove si fabbrica la carta per le banconote. In precedenza era una normale fabbrica di carta, ma prima ancora era un campo di internamento nazista.
                  Ebbene qui venivano internati i deportati ebrei, e chi non poteva proseguire secondo i nazisti venivano uccisi nelle camere a gas.
                  Un giorno ci fu un incidente e le camere a gas esplosero, distruggendo tutto il campo, creando una gran nube di gas.
                  E da lì in poi c'è chi giura di vedere una grande nube di fumo coprire la luna e delle ombre (credo quelle degli ebrei) che fuggono nei campi. Ve lo giuro anch'io, visto che sono testimone di questo fatto incredibile.
                  Sarà l'inquinamento

O.T:Radium metti messenger che ti ho aggiunto
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Sarà l'inquinamento
                    E le ombre come le spieghi?

OT/Non mi si connette più Messenger /OT

Comment

E le ombre come le spieghi?

OT/Non mi si connette più Messenger /OT
                      Beh,magari passavano degli animali
                      Spoiler:

Comment

Beh,magari passavano degli animali
                        No, si vede che sono uomini corrono in posizione eretta.

Comment

No, si vede che sono uomini corrono in posizione eretta.
                          Ma da quando sei senza passarci?
                          Spoiler:

Comment

Ma da quando sei senza passarci?
                            Come?
                            Non ho capito, riformula la domanda.

Comment

Come?
                              Non ho capito, riformula la domanda.
                              Sorry...
                              Da quanto non passi?
                              Spoiler:

Comment

Cavoli,questa mi fa rabbirvidire
                                Ma quale delle due leggende è successa prima?
                                Veramente non saprei... forse è successa prima questa storia del zio posseduto, poi sono andati in vacanza in Bosnia e li successe l' altra avventura...

Ragazzi lasciatemi spiegare una cosa (magari qualcuno di voi avrà una strizza exstra ): nei balcani succedono queste cose più di un qualuncue altro posto, praticamente è nei balcani che hanno avuto inizio il vampirismo e il licantropismo, per non parlare dei fantasmi e delle ragazze pallide dall' aria bagnata...
                                Anche a me successe un fatto molto strano (ma questo ve lo racconterò un' altra volta) e infatti è da quella notte che iniziai con questa fissa delle storie horror e delle leggende.
                                Secondo alcune fonti la colpa sarebbe degli zingari, o perlomeno, delle streghe zingare, gli zingari sono sempre stati nei balcani e le streghe zingare possiedono molte maledizioni che possono condannare un' anima a vagare senza meta per la terra o facendogli ripetere sempre la stessa cosa per l' eternità potendo anche coinvolgere i vivi, la mia bisnonna da parte di mio padre era una strega (così si diceva ma io non lo so) infatti come in tutte le famiglie la famiglia di mio padre non volle che mio padre sposasse mia madre, così la mia bisnonna mise della polvere rossa sulla pasta (che poi sarebbe diventato pane quocendolo nel forno) ma mia madre si accorse e la tolse, tuttavia i miei ebbero accesi litigi negli ultimi anni... sarà colpa della polverina ?? mio padre (tornando al passato) litigò con la sua famiglia per questa cosa che fece la bisnonna e così cambiarono casa, questa cosa me la raccontò mia madre qualche anno fa e dice che è tutto vero, non ci ho dormito più la notte...

P.S.: non sono zingaro, ma non so come la mia bisnonna conosceva queste cose... forse è andata da una strega zingara...
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                                X