Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storie & Leggende !
Collapse
X
-
-
è semplice ragazzi, quando sentite un forte colpo alla finestra ma non c' è alcuna spiegazione di cosa sia stato a provocare tale rumore, o svegliarsi con una sedia sopra di te, o altre cose inspiegabili, vuol dire che qualcuno che sapete che è prossimo alla morte è venuto ad avvertirvi che la sua ora è arrivata.
Tanto per fare un esempio: mettiamo caso che un vostro nonno sta male ed è in ospedale, si scopre che ha un cancro, per tanto sapete che presto morirà...
Dopo qualche tempo, di notte, vi capita uno strano caso (ad esempio un forte colpo alla finestra nonostante non ci sia spiegazione di cosa potesse essere stato) allora la domanda da fare non è cosa è stato, ma dovreste capire che è sicuramente vostro nonno ad avvertirvi che è morto o a darvi l' ultimo saluto, voi non capite queste cose ma da noi capitano, è successo anche a mio padre con la bisnonna come vi ho raccontato, ed è anche successo un' altra volta con il mio nonno da parte di mia madre che ora vi racconto:
Mio nonno stava male, perse una gamba durante la guerra in Bosnia, dopo qualche anno fu recoverato in ospedale perchè stava male ed era vecchio, ma ormai si sapeva che non sarebbe mai tornato a casa...
Una notte mia madre e sua sorella, mia zia, dormirono in soggiorno perchè non c' era più posto, ad un certo punto sentirono un fortissimo colpo alla finestra, così forte che si svegliarono subito e non ebbero più sonno, non si capiva cosa era, così andarono a vedere cosa poteva essere stato ma alla finestra non c' era niente, niente penne di uccello come potevno aver immaginato, niente sangue di una ferita di un possibile pipistrello, andarono al piano terra al punto sotto la finestra e non c' era niente, quando tornarono videro che la matrigna di mia madre che parlava al telefono, chi era ? era il dottore che aveva telefonato per dire che il nonno era morto da 5 minuti...
Vedete ? per quanto strane siano queste storie sono totalmente vere, io non vi obbligo a credermi, ma sappiate che non mento !sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggioè semplice ragazzi, quando sentite un forte colpo alla finestra ma non c' è alcuna spiegazione di cosa sia stato a provocare tale rumore, o svegliarsi con una sedia sopra di te, o altre cose inspiegabili, vuol dire che qualcuno che sapete che è prossimo alla morte è venuto ad avvertirvi che la sua ora è arrivata.
Tanto per fare un esempio: mettiamo caso che un vostro nonno sta male ed è in ospedale, si scopre che ha un cancro, per tanto sapete che presto morirà...
Dopo qualche tempo, di notte, vi capita uno strano caso (ad esempio un forte colpo alla finestra nonostante non ci sia spiegazione di cosa potesse essere stato) allora la domanda da fare non è cosa è stato, ma dovreste capire che è sicuramente vostro nonno ad avvertirvi che è morto o a darvi l' ultimo saluto, voi non capite queste cose ma da noi capitano, è successo anche a mio padre con la bisnonna come vi ho raccontato, ed è anche successo un' altra volta con il mio nonno da parte di mia madre che ora vi racconto:
Mio nonno stava male, perse una gamba durante la guerra in Bosnia, dopo qualche anno fu recoverato in ospedale perchè stava male ed era vecchio, ma ormai si sapeva che non sarebbe mai tornato a casa...
Una notte mia madre e sua sorella, mia zia, dormirono in soggiorno perchè non c' era più posto, ad un certo punto sentirono un fortissimo colpo alla finestra, così forte che si svegliarono subito e non ebbero più sonno, non si capiva cosa era, così andarono a vedere cosa poteva essere stato ma alla finestra non c' era niente, niente penne di uccello come potevno aver immaginato, niente sangue di una ferita di un possibile pipistrello, andarono al piano terra al punto sotto la finestra e non c' era niente, quando tornarono videro che la matrigna di mia madre che parlava al telefono, chi era ? era il dottore che aveva telefonato per dire che il nonno era morto da 5 minuti...
Vedete ? per quanto strane siano queste storie sono totalmente vere, io non vi obbligo a credermi, ma sappiate che non mento !
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me è successa una cosa simile,solo che il fenomeno era un improvviso mal di testa e vomiti,proprio quando mi accorsi che la mia tartarughina era mortaDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioOmmioddio. Mi dispiace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me è successa una cosa simile,solo che il fenomeno era un improvviso mal di testa e vomiti,proprio quando mi accorsi che la mia tartarughina era mortasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBèh... veramente secondo la nostra bibbia gli animali non hanno l' anima e poi è solo una coincidenza (forse... )
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah,questo fatto mi è successo anche quando è morto mio cuginoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah,questo fatto mi è successo anche quando è morto mio cugino
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioquando è morta mia nonna abbiamo ricevuto un messaggio sul cell di mio padre, ma il cellulare era spento, il messaggio era: mamma !!! mamma !!!
giuro potete non credermi.
Ieri 21:16
Tornando a quello che hai detto... forse è anche vero ma potrebbe anche essere stato uno scherzo, no ? potevate vedere il numero di chi ha mandato quel messaggio, a meno che non l' abbiate già fatto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBèh veramente intendevo cose come fatti inspiegabili, e non cose come sentirsi male...
Ti ho corretto la scrittura, ma non ti ci abituare
Tornando a quello che hai detto... forse è anche vero ma potrebbe anche essere stato uno scherzo, no ? potevate vedere il numero di chi ha mandato quel messaggio, a meno che non l' abbiate già fatto...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioBèh... veramente secondo la nostra bibbia gli animali non hanno l' animaDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioil cell era spento.com'è possibile.??
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioOrtodosso, vero?
Problemi ?? ()sigpic
Comment
-
Questa è una storia divertente ma tuttavia anche macabra quasi:
in un paesino c' era un uomo che perse sua moglie, da quel giorno beveva e si ubriacava e quando il bar chiudeva andava alla tomba della moglie e s' addormentava li.
Una notte portava un lungo cappotto e quando arrivò davanti alla tomba cadde perchè non poteva reggersi in piedi, poichè era di nuovo ubriaco, quando s' alzò c' era qualcosa che gli teneva il cappotto dietro di lui, così si spaventò e morì di paura nel vero senso della parola.
Quando fu ritrovato videro che il cappotto era impigliato in un cespuglio che era vicino alla tomba... scherzo macabro del destino...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioQuesta è una storia divertente ma tuttavia anche macabra quasi:
in un paesino c' era un uomo che perse sua moglie, da quel giorno beveva e si ubriacava e quando il bar chiudeva andava alla tomba della moglie e s' addormentava li.
Una notte portava un lungo cappotto e quando arrivò davanti alla tomba cadde perchè non poteva reggersi in piedi, poichè era di nuovo ubriaco, quando s' alzò c' era qualcosa che gli teneva il cappotto dietro di lui, così si spaventò e morì di paura nel vero senso della parola.
Quando fu ritrovato videro che il cappotto era impigliato in un cespuglio che era vicino alla tomba... scherzo macabro del destino...
Che imbecille!
Si fa ammazzare da un cespiuglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
Che imbecille!Si fa ammazzare da un cespiuglio!
comunque l' ho detto che faceva un po' rideresigpic
Comment
Comment