Originariamente Scritto da aerishiva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no. (probabilmente il corpo della weapon è diventata cibo per vermi, come tutti noi quando moriremo). e cmq l'errore sta proprio in quel filmato, non in uno delle weapon (la 5 w. more in un altro filmato).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakednono.
facciamo così, ti do un indizio.
dimmi intanto i nomi dell weapon (per andare con ordine).
cmnq Dead (quella che muore), Emerald, Ruby, Ultima e DiamondOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
E' vero, è vero, l'incongruenza c'è!!!
Ma dovuto rivedere il filmato tre volte per coglierla sapendo già la soluzione!!!
E' veramente una domanda da fan...atici!
Comunque, la Weapon che Aerishiva chiama Dead, si chiama Sapphir o Sapphira.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
L'incongruenza è: nel filmato si vedono uscire 6 weapon (prima 2 e poi 4), mentre nel gioco ce ne sono solo 5. Questo perchè nella versione originale jap, la sesta non era prevista e fu aggiunta solo in seguito nella versione europea, ma.....solo nel filmato e non nel gioco.
Bieno, faccio sempre io la prossima o qualcuno di voi??
Fate come credete, il primo che vuole può postare (evitate ovviamente di postare in due). Se entro domani sera nessuno ha fatto una domanda riposto io.
Byez~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment