come no, ho controllato in un filmato!! è gialla!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF Trivia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti sei confuso cn ff7, dove c'è un chocobo bianco a mideel, ma in ff9 c'è solo il chocobo giallo, azzurro, rosso, blu, oro.
cmnq la prima volta lo puoi prendere nel 1cd quando devi andare da lindblum alla grotta di ghizamaluk, però nn mi ricordo se ancora prima ottieni dell'erba ghisal per chiamarlo...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
o, vero, è dorato. cmq intendevo quello dorato, non quello semplice.
ripeto per semplificare (mi sono espesso coi piedi prima): dopo quale evento è possibile prendere la chocografia che permette a choco di diventare chocobo d'oro?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedo, vero, è dorato. cmq intendevo quello dorato, non quello semplice.
ripeto per semplificare (mi sono espesso coi piedi prima): dopo quale evento è possibile prendere la chocografia che permette a choco di diventare chocobo d'oro?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
nn lo so perchè io il minigioco dei chocobo l'ho fatto tutto praticamente nel quarto disco...
allora ti devi poter muovere liberamente per arrivare ai vari chocoboschi, chocogolfi ecc ecc dunque dico che per avere il chocobo dorato bisogna avere l'hilda garde III (perchè cn il narciso blu sei ancora troppo limitato)One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivann lo so perchè io il minigioco dei chocobo l'ho fatto tutto praticamente nel quarto disco...
allora ti devi poter muovere liberamente per arrivare ai vari chocoboschi, chocogolfi ecc ecc dunque dico che per avere il chocobo dorato bisogna avere l'hilda garde III (perchè cn il narciso blu sei ancora troppo limitato)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
no se la risp è esatta la prossima domanda la fai tu ippolita, mi piace molto più cercare di rispondere (eppoi nn sono in grado di fare domande^^)One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedVeramente dovrei essere io a confermare.....cmq è esatto. Una di voi faccia la prossima domanda.
Quoto Aerishiva.
Sicuramente non ho mai notato particolari che ai più possano essere sfuggiti^^
Neanche con le soluzioni...
Vai, Naked, hai una mente sottile, a me piacciono le domande che fai.
Male che vada, scopro un sacco di cose nuove!
Aerishiva, che dici?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
bohhhhhhhhhhhhttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
Comment