Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• R e G parte 10

Commentini!!!!

Spoiler:
    Per Rikku i giorni seguenti furono molto rilassanti. Appena Toru venne a sapere del bambino, la costrinse a letto, e se proprio si voleva muovere, su una sedia a rotelle. Nonostante Rikku nn avesse nessuna traccia di pancione, Toru la considerava come fosse in travaglio. Cosa che a Rikku nn dispiaceva, visto che a ogni minimo capriccio veniva esaudita. Yuna sarebbe tornata di lì a pochi giorni. Rikku nn vedeva l’ora di darle la notizia. Però l’essere costretta a sedere a Rikku nn piaceva per niente, così una mattina si fece portare nella tenda di Lulu. Finalmente, Wakka era tornato dalla meditazione e si coccolava Vidinu. Lulu le venne incontro. – Ciao. Come stai? –
    - Costretta su una sedie a rotelle. – rispose sarcastica.
    - Toru lo fa per il tuo bene...-
    - si, ma sta esagerando! Dovrò stare 9 MESI SEDUTA? –
    - bhe...nn credo...- rispose lulu poco convinta. Rikku sbuffò.
    - Senti, ma...sai che è il padre? – Rikku rispose dopo qualche secondo – Non lo so. Ma voglio che sia Toru suo padre. Non mi interessa altro-
    - vuoi...sposarlo?-
    - nn vedo alternative- lulu rimase seria per alcuni secondi, poi cominciò a ridere. – Cosa c’è da ridere?-
    - ...scusahahahah....è che pensahahahah...pemsare che ti sposi mi fa morireheheh...- dopo che si fu ricomposta, proseguì – allora...come mai qui?-
    - voglio che mi insegni la magia – lulu si sorprese – come mai?-
    -Visto che resterò seduta per i prossimi 9 mesi, speravo di poter fare qualcosa di divertente...- lulu nn chiese molte spiegazioni e cominciarono subito gli esercizi. – Sai, lu...quello che vorrei davvero imparare sono le magie antiche...quelle dei mostri...-
    - Cosa?-
    -Sai com’è...Novox, Blind...ma anche Zero, Tornado...sapresti insegnarmele?- Lulu la guardò insospettita -Rikku, queste sono magie pericolose...nn so se io...e poi, dove le avresti sentite?-
    - Toru le ha studiate...nel senso che ha scoperto dei templi dove si insegnavano...succedeva anche a Baaj, lo sapevi? E’ per questo che Josquein pietrificava...perché l’anima nn trapassata che lo ha fatto nascere conosceva la magia Medusa...e poi, come si chiama l’altro...-
    -Basta, Rikku, ho capito...va bene, ti insegnerò qualcosina...ma...-
    -Molto bene, grazie!Andiamo in spiaggia!!! – rispose Rikku euforica.
    La spiaggia era piena di gente. – oh, no....dove andiamo ora?-
    -Tidus ha detto che c’è una baia nascosta, dove ha trovato il simbolo della luna...la dietro...-
    - ehi, io sono su una sedia a rotelle!ehi, pensi che Toru si arrabbierà se scopre che sono scesa?-
    -si, nn ti conviene...Levita!- esclamò lulu. La sedia di rikku si alzò a un metro dal terreno, poi Lulu entrò in acqua, stando vicina alla costa, con rikku che le volteggiava attorno.
    -Lo sai che anch’io so usare levita?-
    -Ma davvero?- ansimò lulu. Raggiunsero la baia nascosta. Rikku tornò a terra e si guardò intorno. Sulla sabbia c’era un vecchio baule. Lulu si avvicinò cauta e lo aprì. Non ne uscirono tesori e nemmeno strani simboli. Ne, uscirono (incredibile ma vero) quattro grossi adamanthart. Le due ragazze rimasero a guardarli spaventate, poi agirono. Rikku cominciò a fare velocissimi cambi di looksfera, mentre lulu li distraeva con colpi di magia. Improvvisamente, Lulu inciampò nella gonna e cadde(Era ora! come a fatto a nn cadere in tutto questo tempo...). Un Adamanthart le si avvicinò e tentò di tranciarla con gli artigli, ma lei rotolò via, si rialzò in piedi, ma venne colpita subito da un colpo di coda. Cadde di nuovo, ferita. Il sangue cominciò a colare sulla sabbia. Poi, Rikku riuscì a trasformarsi in Automastino e sparò diversi missili contro il mostro che stava per divorare lulu. lui riggì e insieme ai suoi compagni la attaccarono. All’ultimo momento, Rikku saltò e usò un devastante Vajra. L’esplosione che seguì fece scappare tutti dalla spiaggia, mentre lulu venne lanciata in acqua dall’onda d’urto. Un Adamantharrt era morto, gli altri feriti. Automastino nn perse tempo e cominciò a sparare mine, missili e tutto l’arsenale contro gli avversari. ne morirono due. L’ultimo era il più grosso e dal risultato dello scan aveva ancora metà HP. La macchina eseguì un altro Vajra, ma il mostro contrattaccò con violenza, eliminando i compagni robotici di Rikku. Addio missili. Rikku fece per eseguire Vajra, ma una veloce codata avversaria eliminò automastino. Rikku riprese il suo aspetto, pronta ad essere divorata dal mostro. Proprio all’ultimo momento, dal mare si levò una fiammata nonelementale, che eliminò la tartaruga. Rikku si alzò velocemente e si buttò in acqua, dove si stava formando una estesa macchia rossa. Nuotò nel sangue, fino a trovare il corpo ferito di Lulu. La trasportò a riva. La ferita sembrava grave. Il vestito era squarciato sul ventre, dove un profondo taglio sanguinava copiosamente. Rikku usò una Granpozione e la ferita si rimarginò in parte. Lulu aprì gli occhi. Guardò Rikku. -Rikku... mi dispiace...-
    - No, Lulu, nn è vero, è colpa mia...-
    - No...sono stata io-
    - Non è vero...io ti ho chiesto di...-
    - Non dire stupidaggini...è colpa...-
    -ah, piantala! – sbottò. Lulu sorrise, poi, si accasciò. Rikku cercò di rianimarla, ma nn ci riuscì. sentiva il suo respiro. Era viva. Per ora.

Anticipazioni: questo è solo un po’ di condimento...giusto per mettere altri casini...sta di fatto che la bella magia che Rikku vuole imparare ha reso gli Adamanthart velenosi e per questo, Lulu nn si rianima...certo, certo, molta preoccupazione...e Toru nn tollera che Rikku si alzi! Vuol dire che diventerà obesa...e poi, il ritorno di Yuna e Tidus, che hanno svaligiato tutte le farmacie pur di avere preservativi a sufficienza! E ci sarà un lungo salto temporale e ci ritroveremo in sala parto...

by Irvy

Comment

• la legerò appena posso!
      http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
      I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine
        Commentini!!!!

Spoiler:
        Per Rikku i giorni seguenti furono molto rilassanti. Appena Toru venne a sapere del bambino, la costrinse a letto, e se proprio si voleva muovere, su una sedia a rotelle. Nonostante Rikku nn avesse nessuna traccia di pancione, Toru la considerava come fosse in travaglio. Cosa che a Rikku nn dispiaceva, visto che a ogni minimo capriccio veniva esaudita. Yuna sarebbe tornata di lì a pochi giorni. Rikku nn vedeva l’ora di darle la notizia. Però l’essere costretta a sedere a Rikku nn piaceva per niente, così una mattina si fece portare nella tenda di Lulu. Finalmente, Wakka era tornato dalla meditazione e si coccolava Vidinu. Lulu le venne incontro. – Ciao. Come stai? –
        - Senti, ma...sai che è il padre? – Rikku rispose dopo qualche secondo – Non lo so. Ma voglio che sia Toru suo padre. Non mi interessa altro-
        - vuoi...sposarlo?-
        - nn vedo alternative- lulu rimase seria per alcuni secondi, poi cominciò a ridere. – Cosa c’è da ridere?-
        - ...scusahahahah....è che pensahahahah...pemsare che ti sposi mi fa morireheheh...- dopo che si fu ricomposta, proseguì – allora...come mai qui?-
        -Visto che resterò seduta per i prossimi 9 mesi, speravo di poter fare qualcosa di divertente...- lulu nn chiese molte spiegazioni e cominciarono subito gli esercizi. – Sai, lu...quello che vorrei davvero imparare sono le magie antiche...quelle dei mostri...-
        - Cosa?-
        -Sai com’è...Novox, Blind...ma anche Zero, Tornado...sapresti insegnarmele?- Lulu la guardò insospettita -Rikku, queste sono magie pericolose...nn so se io...e poi, dove le avresti sentite?-
        - Toru le ha studiate...nel senso che ha scoperto dei templi dove si insegnavano...succedeva anche a Baaj, lo sapevi? E’ per questo che Josquein pietrificava...perché l’anima nn trapassata che lo ha fatto nascere conosceva la magia Medusa...e poi, come si chiama l’altro...-
        -Tidus ha detto che c’è una baia nascosta, dove ha trovato il simbolo della luna...la dietro...-
        - ehi, io sono su una sedia a rotelle!ehi, pensi che Toru si arrabbierà se scopre che sono scesa?-
        -si, nn ti conviene...Levita!- esclamò lulu. La sedia di rikku si alzò a un metro dal terreno, poi Lulu entrò in acqua, stando vicina alla costa, con rikku che le volteggiava attorno.
        -Ma davvero?- ansimò lulu. Raggiunsero la baia nascosta. Rikku tornò a terra e si guardò intorno. Sulla sabbia c’era un vecchio baule. Lulu si avvicinò cauta e lo aprì. Non ne uscirono tesori e nemmeno strani simboli. Ne, uscirono (incredibile ma vero) quattro grossi adamanthart. Le due ragazze rimasero a guardarli spaventate, poi agirono. Rikku cominciò a fare velocissimi cambi di looksfera, mentre lulu li distraeva con colpi di magia. Improvvisamente, Lulu inciampò nella gonna e cadde(Era ora! come a fatto a nn cadere in tutto questo tempo...). Un Adamanthart le si avvicinò e tentò di tranciarla con gli artigli, ma lei rotolò via, si rialzò in piedi, ma venne colpita subito da un colpo di coda. Cadde di nuovo, ferita. Il sangue cominciò a colare sulla sabbia. Poi, Rikku riuscì a trasformarsi in Automastino e sparò diversi missili contro il mostro che stava per divorare lulu. lui riggì e insieme ai suoi compagni la attaccarono. All’ultimo momento, Rikku saltò e usò un devastante Vajra. L’esplosione che seguì fece scappare tutti dalla spiaggia, mentre lulu venne lanciata in acqua dall’onda d’urto. Un Adamantharrt era morto, gli altri feriti. Automastino nn perse tempo e cominciò a sparare mine, missili e tutto l’arsenale contro gli avversari. ne morirono due. L’ultimo era il più grosso e dal risultato dello scan aveva ancora metà HP. La macchina eseguì un altro Vajra, ma il mostro contrattaccò con violenza, eliminando i compagni robotici di Rikku. Addio missili. Rikku fece per eseguire Vajra, ma una veloce codata avversaria eliminò automastino. Rikku riprese il suo aspetto, pronta ad essere divorata dal mostro. Proprio all’ultimo momento, dal mare si levò una fiammata nonelementale, che eliminò la tartaruga. Rikku si alzò velocemente e si buttò in acqua, dove si stava formando una estesa macchia rossa. Nuotò nel sangue, fino a trovare il corpo ferito di Lulu. La trasportò a riva. La ferita sembrava grave. Il vestito era squarciato sul ventre, dove un profondo taglio sanguinava copiosamente. Rikku usò una Granpozione e la ferita si rimarginò in parte. Lulu aprì gli occhi. Guardò Rikku. -Rikku... mi dispiace...-
        - No...sono stata io-
        -ah, piantala! – sbottò. Lulu sorrise, poi, si accasciò. Rikku cercò di rianimarla, ma nn ci riuscì. sentiva il suo respiro. Era viva. Per ora.

Anticipazioni: questo è solo un po’ di condimento...giusto per mettere altri casini...sta di fatto che la bella magia che Rikku vuole imparare ha reso gli Adamanthart velenosi e per questo, Lulu nn si rianima...certo, certo, molta preoccupazione...e Toru nn tollera che Rikku si alzi! Vuol dire che diventerà obesa...e poi, il ritorno di Yuna e Tidus, che hanno svaligiato tutte le farmacie pur di avere preservativi a sufficienza! E ci sarà un lungo salto temporale e ci ritroveremo in sala parto...

by Irvy
        bella

Comment

Commentini!!!!

Spoiler:
          - vuoi...sposarlo?-
          - Cosa?-
          - No...sono stata io-

by Irvy
          Irvine...
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• grazie noeren...aerishiva, che vuol dire? Il mio cuore si spezza, sto perdendo una fan affezionata...quale sarebbe il problema? L'ho solo movimentata un po'!

Comment

• si luca ma è un pò troppo incasinata!prima ci levi la rikku di sempre!poi la fai mollare cn gippal e mettere cn uno ke nn mi piace a ffatto e ke vuole sposare xkè è in cinta e lulu è in fin di vita!rifletti un pò?nn è un pò rtoppo??cmq della mia cosa ne pensate??
              http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
              I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

• Angy rulez!!!!!!!! RULEZ!!!!!!! RIKKUNEVE RULEZ!!!!!
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• grazieeeee!!ti piace la parte sadica di yuna?l'ho fatto x te sà?XD!

Comment

• Evviva

EVVIVA!!!!!!! sono riuscito a leggere le 18 pagine della discussione ....
                    troppe belle ste storie. ...altro che il vero final fantasy ....
                    Qualcuno conosce se per caso e uscito il gioco di rikkuneve ?
                    Era ora

Comment

• sarà presto in tt i negozi di videogioki

Comment

• io non ho idee....
                        SONO IRVINE KINNEAS!! MUTATO IN STEINER CAUSA PROBLEMI PSICOLOGICI! :woohoo: :teach:
                        :rotfl: :wall: :boh:

:cannabis: :cannabis:

:cute: :cute: :cute:

Comment

grazie noeren...aerishiva, che vuol dire? Il mio cuore si spezza, sto perdendo una fan affezionata...quale sarebbe il problema? L'ho solo movimentata un po'!
                          dai nn dire così... sarò una tua fan per sempre, anche se questa fic sta diventando catastrofica! potresti mettere anche che uno tsunami distrugge besaid...
                          invece troooooppo simpatica quella di angy... a me yuna piace più regina da manicomio che santarella salvo-tutti-io...
                          Last edited by aerishiva; 11 September 2005, 10:40.
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• ai vistoo??eh?grazie nake x l'idea anke se ci avevo pensato pure io prima!Wahahahahah!!cmq ciao irvine kinneas!sei tronato tra noii!!cmq se qualcuno mi dice la trama di "alice nel paese delle meraviglie"gli dedico la fic!ke io proprio nn me la ricordo!quidi se nn l'avete capitoooo preparatevi x una nuova fic!tutta da ridere!
                            cmq la mia rikiesta di aiuto è seria e anke la dedica!il primo ke me la dice mi fa un favore!XD ciauuuuuu.....!!

Comment

• Originariamente Scritto da aerishiva
                              dai nn dire così... sarò una tua fan per sempre, anche se questa fic sta diventando catastrofica! potresti mettere anche che uno tsunami distrugge besaid...
                              invece troooooppo simpatica quella di angy... a me yuna piace più regina da manicomio che santarella salvo-tutti-io...
                              hai mai visto un ff tranquillo?

Comment

• salveee sn tornata a farvi riderrrreeee!!!luca..accetta i commenti se li chiedi capito?
                                Spoiler:

Prima di iniziare il capitoloooooo!!!volevo dirvi una cosa...mi sn appena accorta ke il cap 5 è durato + deegli altriiii!!terrificante!!
                                Rikku-e io ke pensavo fosse lo stipendio...
                                tidus-stipendio?si mangia?
                                Angy-tidus..mi sà ke farti vedere saiyuki è stata una cattivisshima idea...-_-"
                                Lulu-ma il nostro scopo quale sarebbè?siam praticamente delle comparse!
                                Angy-voi SIETE delle comparse..ma vedrete vedrete...tra poco entrerete in scena!wahahahah!!
                                Yuna-quanto la odio quando ride così!
                                Angy-senti ki parla...vuoi ke ti citi in var momenti in cui HIA IMPROVVISTATO!!HAI FATTO DI TESTA TUA!!E RIDEVI COSìì??(scarike elettriche e tipo aura di dragonball!)
                                Tutti-..noooo kaii kaiii..n ci uccidere ti preghiamo....
                                Angy-va bene...dato ke oggi sono contenta e mi servite ancora x un pò verrete risparmiati....ma quando siete inutili..zak!siete morti!wahahaahahahah!!!
                                Tttt-aiuuuuuuuuttooooooooooooooooooo!!!
                                Angy-bene si cominciaaaaaaa!!!>_<!!XD(loading...attendere...un altro pò...la pazienza è la virtù dei forti....dowunload....quasi finito....aspe'...come prima...ci sei quasi...nn ancora...nn ho l'ispirazione...ecco...ora...no!quasii...quasiii.. ...daje!è_é...fattooooo!!!^___^si và!!)

cap 6!!L'accattona

Yuna-dannazione quella tipa è + furba di quanto pensassi...arghhh!!...-disse psservando dallo spekkio ciò ke era appena accaduto...-ci vuole un altro piano...-disse....
                                Cambio postooo!!
                                Rikku vestita da militare camminava avanti e indietro su un palketto di legno cn dietro lo stemma del loro regno fatato...emm...emm...cof cof(cioèèè???ndtutti\ci stavo arrivando!)dicevamo..cof cof...un orgia di animaletti ^...^.
                                sotto erano seduti x terra i sette nani camufati anke loro da militari...-bene!-..esclemò rikku....-è giunto il momernto di attaccare quwlla rompipalle della mia ex vicina...sebo da tanto rancore contro di lei...é_è quando facevo il bucato mi stingeva tt i panni!
                                Tutti-MA QUELLA SEI TE KE NN SAI FARE NEANKE LA LAVATRICEEEE!!!
                                rikku-ooops...^_^"
                                rikku-dicevamo...allora si il mio piano..dobioamo agire subito!la velocità è l'essenziale!mettetevi gli elmetti!e ora...-
                                eranottt terrorizzati kissa xkè??-ai..cannoni!!!wahaahahahah!
                                TTT(pensiero:cosa ride?dobbiamo solo sparare due cannonate nient'altro...O______Oapetta un momento..nn abbiamo palle di cannone noi...)nn fecero neanke io tempo a girarsi x tagliare la corda ke rikku li scaravantò nei cannoni e acese la miccia...poco dopo 7 cosi verdi oltrepassarono il cielo...
                                Bambi-mamma guarda!dei proiettili sn i cacciatori!
                                Madre bambi-corri scappa bambiiiii!!!-mentre la madre scappava cadde su un sassetto e si ammazzò
                                bambi-mammaaaa noooo dannati cacciatoriii!!!
                                emm..dicevamo?e distrussero una torre del castello di yuna ke cadde di sotto e atterrò dentro un sekkione...
                                quando uscì era piena di skifezze addosso...strani cavolfiori bianchi un sacco della spazzatuta..quelli neri,,,ke gli ricadeva sulle spalle e formava un cappuccio sulla testa..due ciabatte da accattona e un cestino perfettamente pulito di mele -e una avvelenata-disse leggendo l'etiketta...poi un bel sorriso...sdentato?!ah no liquirizia...apparve sul volto di yuna ke si incamminò verso la baraccopoli dei sette nani!

Continua
                                Ta dannnnnn!!!vi piace vi piace?commentini pleaseeeeeeeee!!!ormai sn quasi alla fine...v_v spero vi siate divertiti!

konniti wa
                                by angy!X_^(<-----mezza morta!)

Comment

Working...
                                X