Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nel 3° cd quando sei con Steiner e Beatrix a combattere contro i mostri della nebbia.....cacchio speriamo che l ho risposta bene ....almeno così posto la mia prima domanda
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X


    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
      Nel 3° cd quando sei con Steiner e Beatrix a combattere contro i mostri della nebbia.....cacchio speriamo che l ho risposta bene ....almeno così posto la mia prima domanda
      No

      Lo scontro è alla fine del 3 CD
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • all'interno del pandemonium quando gidan abbandona i suoi compagni x andare a combattere garland
        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
          all'interno del pandemonium quando gidan abbandona i suoi compagni x andare a combattere garland
          Esatto.
          6 punti dal momento che ho dato 3 aiuti.
          Do altri 5 punti a chi mi sa dire il perchè entro le 24h (per non tirarla troppo per le lunghe, così poi tidus posta la sua domanda).
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • xk nn sono incontri casuali e nemmeno scontri contro boss...xk negli scontri casuali si può fuggire...mentre contro i boss nn si ottengono punti esperienza...quindi nn si può scappare (come contro i boss)...e si ottiene punti xk sono mostri...
            Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
              xk nn sono incontri casuali e nemmeno scontri contro boss...xk negli scontri casuali si può fuggire...mentre contro i boss nn si ottengono punti esperienza...quindi nn si può scappare (come contro i boss)...e si ottiene punti xk sono mostri...
              Non solo: Perchè questi 3 mini boss non sono come i mostri regolari e sono immuni a qualsiasi status (quindi non potete metterli in Stop ad esempio che non fa EXP). Inoltre mettersi in status Virus non serve a niente perchè Gidan e gli altri vengono curati dopo ogni battaglia.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                Non solo: Perchè questi 3 mini boss non sono come i mostri regolari e sono immuni a qualsiasi status (quindi non potete metterli in Stop ad esempio che non fa EXP). Inoltre mettersi in status Virus non serve a niente perchè Gidan e gli altri vengono curati dopo ogni battaglia.
                giusto...nn ci avevo pensato...alla fine quanti punti ho preso?
                Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                  giusto...nn ci avevo pensato...alla fine quanti punti ho preso?
                  uhm, direi 8 a te
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • mah nn saprei...allora...x ottenere il g.f. karonte....k oggetti bisogna avere e come si fa a ottenerlo dopo aver ottenuto gli oggetti
                    direi 8 punti la prima...
                    e 6 la seconda...se vi sembra troppo ditelo
                    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                    Comment


                    • Allora, servono:
                      6 Antenne di Malboro
                      6 Tubi di Ferro
                      6 Panacee +
                      Anello di Salem (si trova al Tear's Point)
                      Una volta ottenuti questi oggetti bisogna usare l'anello di Salem e Kharonte si presenterà!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                        mah nn saprei...allora...x ottenere il g.f. karonte....k oggetti bisogna avere e come si fa a ottenerlo dopo aver ottenuto gli oggetti
                        direi 8 punti la prima...
                        e 6 la seconda...se vi sembra troppo ditelo
                        decisamente troppi mi sembrano sia perchè praticamente la domanda è unica (la domanda, "come usarlo" non è che ci siamo molto da dire ) sia perchè basta vedere su un qualsiasi sito per la soluzione. 5 punti in tutto vanno bene, secondo me
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Ok:

                          In FFX che ruolo ha Tidus all'interno degli Zanarkand Abes?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                            Ok:

                            In FFX che ruolo ha Tidus all'interno degli Zanarkand Abes?
                            AS (attaccante sinistro). Punti? 2 mi bastano
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • Ok due punti a te Naked!

                              Comment


                              • FF8: come si chiamano i temi musicali che si sentono durante la battaglia finale?
                                E come si chiamano invece quelli che si sentono durante il ballo di promozione e sulla luna?
                                Punti: 2 a tema (8 in tutto).
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X