Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    oddio non ho giocato a ffVII ma mi ricordo una cosa che si era detto tempo addietro sul forum... cioè che c'era una weapon in più... e questo perchè nella versione giapponese originale era presente quest'altra weapon poi eliminata nelle altre versioni......... doveva essere qualcosa del genere
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
      oddio non ho giocato a ffVII ma mi ricordo una cosa che si era detto tempo addietro sul forum... cioè che c'era una weapon in più... e questo perchè nella versione giapponese originale era presente quest'altra weapon poi eliminata nelle altre versioni......... doveva essere qualcosa del genere
      Esatto!
      Cmq questo era il "secondo" errore a cui mi riferivo, infatti che ci siano 6 Weapon non è cosa accettata da tutti. L'altro errore sarebbe che se ne vedono uscire 5 (o 6) ma alla fine se ne combattono 4: Ruby, Emerald, Diamond e Ultima. La Shappire non si sa che fine faccia.
      Inoltre la Ruby e la Emerald non erano previste nella versione originale Jappo, il che ha causato tutti sti casini
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #63
        quindi tocca a me..... ma quanti punti prendo?6?

        FFX: qual'è il boss che durante la trama principale del gioco incontri solo due volte?? (Punti: 6)

        (ovvero che lo devi incontrare per forze due volte e non di più e non di meno)
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

        Comment


        • #64
          Efrey, quando devi arrivare a Bevelle e quando è zombie. (Credo.)

          Comment


          • #65
            Efrey pure secondo me..però una volta quando stai sull'aereonave..infatti durante il combattimento puoi avvicinare e allontanare l'aereonave....poi l'altra ricordo, ke stai sott'acqua.......però non ricordo il punto esatto^^'....

            p.s. io ora sto rispondendo..però dal computer di mio fratello...per ora il mio sta a formattare...nel caso in cui abbia risposto bene, se vedete ke non faccio una domanda entro 6/12 ore, passo la parola a Naked^^'.....
            Final Fantasy finiti: VII,VIII,X


            sigpic

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
              Efrey pure secondo me..però una volta quando stai sull'aereonave..infatti durante il combattimento puoi avvicinare e allontanare l'aereonave....poi l'altra ricordo, ke stai sott'acqua.......però non ricordo il punto esatto^^'....

              p.s. io ora sto rispondendo..però dal computer di mio fratello...per ora il mio sta a formattare...nel caso in cui abbia risposto bene, se vedete ke non faccio una domanda entro 6/12 ore, passo la parola a Naked^^'.....
              Infatti arrivia a bevelle tramite aeronave.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                ma quanti punti prendo?6?


                Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
                p.s. io ora sto rispondendo..però dal computer di mio fratello...per ora il mio sta a formattare...nel caso in cui abbia risposto bene, se vedete ke non faccio una domanda entro 6/12 ore, passo la parola a Naked^^'.....
                Non ci sono problemi, Cloud ti ha preceduto
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #68
                  Allora vado io?
                  Uhm... in Final fantasy X quanti luogi segreti riusciamo a raggiungere con l'aeronave di Cid? E quali sono?
                  Punti...diciamo 7.
                  Last edited by Cloud Strife; 20 October 2007, 16:12.

                  Comment


                  • #69
                    9: 6 con la ricerca e 3 con le password.
                    Cmq bastava una ricercatina su FFGS (tra l'altro la soluzione ai segreti l'ho fatta io, quindi ), quindi diamomi 3 punti
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      9: 6 con la ricerca e 3 con le password.
                      Scusa, sono abituato a un altro quiz in cui è implicito dire sia il numero che il nome quando si risponde alla domanda.
                      Ora ho editato.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Scusa, sono abituato a un altro quiz in cui è implicito dire sia il numero che il nome quando si risponde alla domanda.
                        Ora ho editato.
                        Tempio di Baaj, Dune di Sanubia, Cascate di Besaid, Rovine di Mihen, Campo di battaglia, Rovine di Omega. [Con la ricerca]
                        Rovine di Besaid 1, Rovine di Besaid 2, Via microrocciosa. [Con le password].
                        Cmq, come ho detto all'inizio, le domande per la cui risposta basta una ricercatina su Google non devono avere più di 5 punti.
                        Quindi ci diamo 5 a questa
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Tempio di Baaj, Dune di Sanubia, Cascate di Besaid, Rovine di Mihen, Campo di battaglia, Rovine di Omega. [Con la ricerca]
                          Rovine di Besaid 1, Rovine di Besaid 2, Via microrocciosa. [Con le password].
                          Cmq, come ho detto all'inizio, le domande per la cui risposta basta una ricercatina su Google non devono avere più di 5 punti.
                          Quindi ci diamo 5 a questa
                          U_U
                          Ok, a te.
                          Last edited by Cloud Strife; 20 October 2007, 17:16. Motivo: Mai cercato nella prima pagina... che niubbo...XD

                          Comment


                          • #73
                            FF8: elencare dove si trovano tutti i membri del CC, cosa bisogna fare per affrontare il re del CC, e che carte rare si ottengono dal CC Club.
                            Punti: 2 a testa, 7 in totale.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              allora il primo è il fante che si trova vicino alla mappa nell'ingresso ed è quello che ti parlava del CC all'inizio del gioco, il secondo fiori si incontra in uno dei corridoi del primo piano...credo o quello che conduce al dormitorio o quello del giardino. Poi quadri (che in realtà è una coppia di ragazze) si incontra all'ingresso vicino fante. Poi Picche che si trova al secondo piano ed è quello che ti ha regalato le carte (oppure uno dei suoi amici).Poi shu è la regina e dovrebbe essere al ponte di controllo del garden, poi il joker che si trova nel centro d'addestramento, da cui puoi ottenere leviathan. Infine il re lo puoi affrontare sconfiggendo la dottoressa kadowaki che ti dirà che una volta era lei la Regina, poi andando a dormire squall verrà svegliato da quistis che si presenterà come il re del CC e sconfiggendola si può ottenere la carta Ghilgamesh. mi sembra tutto.
                              http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                                allora il primo è il fante che si trova vicino alla mappa nell'ingresso ed è quello che ti parlava del CC all'inizio del gioco, il secondo fiori si incontra in uno dei corridoi del primo piano...credo o quello che conduce al dormitorio o quello del giardino. Poi quadri (che in realtà è una coppia di ragazze) si incontra all'ingresso vicino fante. Poi Picche che si trova al secondo piano ed è quello che ti ha regalato le carte (oppure uno dei suoi amici).Poi shu è la regina e dovrebbe essere al ponte di controllo del garden, poi il joker che si trova nel centro d'addestramento, da cui puoi ottenere leviathan. Infine il re lo puoi affrontare sconfiggendo la dottoressa kadowaki che ti dirà che una volta era lei la Regina, poi andando a dormire squall verrà svegliato da quistis che si presenterà come il re del CC e sconfiggendola si può ottenere la carta Ghilgamesh. mi sembra tutto.
                                Manca una carta rara e c'è una cosa sbagliata.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X