Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Manca una carta rara e c'è una cosa sbagliata.
    un aiutino????
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Il ruolo/grado (per esempio picche, fiori, intendo questi) di uno/a è sbagliato. Inoltre manca la carta che ottieni da questa persona.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

credo shu che è la regina di cuori e non solo la regina ma non ricordo quale carta ti lascia....
        http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

Vabbè, era carta Carbuncle. Cmq ti do lo stesso 7 punti, perchè si vede che non hai sbirciato su qualche sito (praticamente la risposta si trovava ovunque ).
          E chi non è d'accordo lo banno, chiaro????
          A te la prossima domanda, Braska.

sigpic

Comment

ecco la domanda. voglio sapere i nomi dei promossi all'esame seed in FFVIII

Punti: 4 (è facilissima)

Comment

Squall, Zell, Selphie e un altro SeeD di cui non si sa il nome

Comment

nono si sa il nome e ricompare nella storia anche se con un ruolo marginale..........

Comment

Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                  nono si sa il nome e ricompare nella storia anche se con un ruolo marginale..........
                  a guidare il Balamb? Che personaggio inutile...ma mi astengo dal rispondere
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Che ne sooo

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      Che ne sooo
                      Vabbè, in caso dai la risposta così, incompleta, e ti prendi 3 punti. Tanto anche se qualcun'altro rispondesse al posto tuo prenderebbe il punto restante, e non credo che sia un granchè 1 punto

sigpic

Comment

Già ho risposto, ho detto:
                        Squall
                        Zell
                        Selphie
                        SeeD di cui non so il nome XD

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          Già ho risposto, ho detto:
                          Squall
                          Zell
                          Selphie
                          SeeD di cui non so il nome XD
                          Si lo so. Intendevo: dal momento che non ti ricordi il nome dell'ultimo SeeD, ti accontenti di prendere 3 punti e fai tu la prossima domanda, oppure ci pensi e ti prendi 1 punto in più (sai che gran cosa...).
                          Se vuoi fai la prossima domanda.

sigpic

Comment

Si lo so. Intendevo: dal momento che non ti ricordi il nome dell'ultimo SeeD, ti accontenti di prendere 3 punti e fai tu la prossima domanda, oppure ci pensi e ti prendi 1 punto in più (sai che gran cosa...).
                            Se vuoi fai la prossima domanda.
                            Quindi se non si sa parte della risposta alla domanda si può pigliare parte del punteggio e fare la domanda, o vale solo in questo caso?
                            Comunque devo dire che è molto difficile trovare una domanda a cui non ci sia la risposta su Internet.
                            Ci sono molti siti specializzati ed accurati su FF a causa della complessità dei suoi capitoli.
                            Last edited by Cloud Strife; 28 October 2007, 15:31.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Quindi se non si sa parte della risposta alla domanda si può pigliare parte del punteggio e fare la domanda, o vale solo in questo caso?
                              Comunque devo dire che è molto difficile trovare una domanda a cui non ci sia la risposta su Internet.
                              Ci sono molti siti specializzati ed accurati su FF a causa della complessività dei suoi capitoli.
                              l'avevo anche messo fra le regole.
                              Nel caso di risposta incompleta, l'utente riceverà soltanto i punti corrispondenti alla risposta parziale data senza raddoppio (ad esempio, se erano 3 domande, che valevano 2 punti ciascuna, e l'utente ne indovina 1, prende 2 punti). Chi integra la domanda (può essere lo stesso utente), prende i punti restanti senza raddoppio.

In questo caso, siccome il punti restati sarebbero 1, non penso valga la pena di perdere tempo e aspettare ancora
                              Cmq su internet si trova tutto, ma ci sono domande (vedi la mia sulle Weapon, oppure quelle su dettagli della trama) che è difficile trovarle, o cmq bisogna sapere cosa cercare. Ad ogni modo è così, e non possiamo farci niente, mica posso obbligarvi a non guardare su Google E come vi controllo? E se lo fate che faccio, vengo a casa e vi sgozzo nel sonno?
                              Potrei farlo...

PS: cosa è la complessività?

sigpic

Comment

P.S: cosa è la complessività?
                                Azz, mi sfuggì.
                                Comunque sei old, per delle catene infrante in teoria arriverebbe la ragazza senza i 4/5 dei sensi per uccidermi la notte.

Comment

Working...
                                X