Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutto giusto, però devi dire ancora cosa succede se fai tutte le prove d'affetto. Il raddoppio lo prendi lo stesso, dal momento che effettivamente non sono stato molto chiaro nel formulare questa parte della domanda. Al momento hai 5x2=10 punti. Se vuoi puoi anche non dire cosa succede se fai tutte le prove d'affetto, rinunciando ad 1 punto (oppure può rispondere chi vuole e prendersi 1 punto, ma la domanda la fa lo stesso Vincy).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Tutto giusto, però devi dire ancora cosa succede se fai tutte le prove d'affetto. Il raddoppio lo prendi lo stesso, dal momento che effettivamente non sono stato molto chiaro nel formulare questa parte della domanda. Al momento hai 5x2=10 punti. Se vuoi puoi anche non dire cosa succede se fai tutte le prove d'affetto, rinunciando ad 1 punto (oppure può rispondere chi vuole e prendersi 1 punto, ma la domanda la fa lo stesso Vincy).
      hmm...mi sembra ke una volta fatte tutte le prove d'affetto ottieni la carta Kochocobo...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
        hmm...mi sembra ke una volta fatte tutte le prove d'affetto ottieni la carta Kochocobo...
        Esatto, se le fai tutte la ottieni dal Chocoboy al Chocobosco sacro. 11 punti. A te la prossima domanda.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Esatto, se le fai tutte la ottieni dal Chocoboy al Chocobosco sacro. 11 punti. A te la prossima domanda.
          oh,accidenti cm al solito nn ho idea d ke domanda fare ehmm...vediamo...restiamo in tema ff8: dove portano I 3 PORTALI situati poco prima del catello d artemisia?(2 punti),esiste un quarto portale: come si fa a farlo spuntare nella catena e dove vi porta??(2 punti) è molto semplice
          sigpic

Comment

• Un portale ti fa arrivare vicino Delig City,l'altro vicino Centra e il terzo mi pare nei pressi della foresta di Timber, ma sicuramente sono sbagliate

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Un portale ti fa arrivare vicino Delig City,l'altro vicino Centra e il terzo mi pare nei pressi della foresta di Timber, ma sicuramente sono sbagliate
              sbagliato ^^,tranne la seconda ma dovresti essere + preciso...
              sigpic

Comment

• Mi ricordo benissimo che però ce n'era uno che ti trasportava fino a Galbadia

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Mi ricordo benissimo che però ce n'era uno che ti trasportava fino a Galbadia
                  ma + precisamente?
                  sigpic

Comment

• ma nessuno risponde??la domanda è semplicissima! a qst punto ne faccio un altra ancora + semplice: cm si kiama il pianeta d gidan?(2 pnt) e quello in cui vivono gli altri?(1pnt)
                    sigpic

Comment

• Tera e Gaia dai che domande facili tutt'e due
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        Tera e Gaia dai che domande facili tutt'e due
                        giusto a te...lo so erano delle cacate d domande xò
                        sigpic

Comment

• 2 punti a Vincy cmq, dal momento che nessuno ha risposto alle tue domande.
                          e 6 a Marlon, che fa la prossima domanda.

sigpic

Comment

• Ok semplice
                            Tutti i nomi degli Tsviets

Punti: 1 a testa
                            Totale: 5
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Fate Qualche Domanda Su Kingdom Hearts????????????
                              QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                Ok semplice
                                Tutti i nomi degli Tsviets

Punti: 1 a testa
                                Totale: 5
                                azul,Shelke,nero,rosso,weiss
                                sigpic

Comment

Working...
                                X