Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boh, non so. XD
    Mi ricordo solo che in FFXII c'è scritto "Costellazione del Serpentario" (mi pare). Però francamente non ho mai capito bene come funzionasse.

Comment

• Finche nn mi dici cosa intendi x serpentarius nn posso dirti se hai indovinato o no...
      Ma la mettono kids? [cit]

Comment

• Beh allora... Boh. Una costellazione?

Comment

• Veramente, il serpentario è una normalissima costellazione (e come quasi tutte, è un animale). Non è che è "da intendere", anche perchè avevi chiesto solo i simboli Che poi la costellazione, anche se lo dice il gioco, non si chiama propriamente serpentario, ma ofiuco (come lo stellazio di FF9 ).
          Io gliela darei buona cmq
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• ok...ti buona serpentarius anche se il termine + esatto era NESSUNO

Comment

• Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
              ok...ti buona serpentarius anche se il termine + esatto era NESSUNO
              Veramente il simbolo ce l'ha eccome, lo riporta anche sul gioco come ha detto Cloud.
              Ed eccolo su FFCompendium http://www.ffcompendium.com/EspMon/12-zodiark.jpg
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Io intendo segno non simbolo!

Comment

• Ennesima domanda su FFVII (sono monotono XD):
                  Mi dovete dire qual'è l'unico luogo non raggiungibile dal chocobo d'oro.
                  Punti: 5.

Comment

• Azzo...nn so nnt dei precedenti final fantasy!

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Ennesima domanda su FFVII (sono monotono XD):
                      L'interno del cratere?

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Ennesima domanda su FFVII (sono monotono XD):
                        Nella World Map il Chocobo d'Oro puo andare ovunque, se invece intendi gli interni, beh, non puo entrare in nessuna città a parte la Chocobo Farm nella Grasslands Area.

Comment

• E' vero, non può entrare in nessuna città, ma può andare nei pressi di ogni luogo (Ancient Forest, Junon et similia) eccetto uno: quale?

Comment

• Sott'acqua

Comment

• Io ho perfino provato ieri.
                              E' solamente sprofondato un po', per un attimo ho pensato chissà cosa, invece è rimasto sospeso.
                              A te i 5 punti.

Comment

• Bene^^

Sempre di FFVII XD:

Qual'è la seconda arma disponibile per Cloud e dove si ottiene/compra?

Comment

Working...
                                X