Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uhm, la Fraternity? E' l'unica arma (mi pare) che non si può vendere oltre a quelle dei 7 astri.
    Se è quella te la da Wakka a Besaid, verso inizio gioco (dopo aver fatto il chiostro della prova se non sbaglio, e prima di partire da Besaid).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Uhm, la Fraternity? E' l'unica arma (mi pare) che non si può vendere oltre a quelle dei 7 astri.
      Se è quella te la da Wakka a Besaid, verso inizio gioco (dopo aver fatto il chiostro della prova se non sbaglio, e prima di partire da Besaid).
      Se la risposta è giusta 4 punti mi paiono eccessivi...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Esatto, è proprio la Fraternity l'unica arma oltre a quelle dei 7 Astri che non si può vendere (quindi la considero speciale oltre a essere esteticamente molto bella). E giustamente te la da Wakka.

Quindi è TUTTO ESATTO

EDIT: Se i 4 punti sembrano eccessivi possiamo fare 2 punti. Decidete voi, però senza fare il gioco la seconda domanda è difficile saperla.
        Mi attengo a qualsiasi decisione sul punteggio.
        Last edited by Tidus255; 05 March 2008, 15:49.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Mi sembrano giusti 2 punti
          FFX-2: come si chiamano le compagnie nella Piana della Bonaccia che potete scegliere di aiutare? (punti: 1) Come si chiama l'ultimo minigioco di ciascuna compagnia? (punti: 3) Quale è il premio più alto che si può ottenere da ciascuna compagnia? (punti: 3)

sigpic

Comment

• Le due compagnie si chiamano:
            -Azzurro Co.
            -Argento Co.
            Gli ultimi 2 minigiochi di ciascuna compagnia sono:
            -Gabbiano Cacciatore
            -Scimmietta Mangiona
            E il premio più alto per ciascuna compagnia se non ricordo male dovrebbe essere:
            -Guida Enigma
            -Guida MBianca
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• Esatto, a te

sigpic

Comment

• Ok, domanda su FFX-2:
                Come si chiama il figlio di
                Spoiler:
                Wakka e
                Spoiler:
                Lulu?
                Facciamo 2 punti.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• Si vabbè un giorno fermi...Vidinu?

Comment

• Risposta esatta.
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

• Come si prende King Tomberry in FF 8?

Facile 3 punti

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                        Come si prende King Tomberry in FF 8?

Facile 3 punti
                        Devi andare alle rovine di Centra, sconfiggere 20 Tomberry Piccoli, e , alla fine, il King Tomberry, il re, se lo batti ricevi la GF omonima.

Comment

• Bisogna ottenere 20 coltelli da chef sconfiggendo i Tomberry alle Rovine di Centra (consecutivamente, senza uscire). Quindi i Tomberry da sconfiggere possono essere di più o di meno (a seconda se ne lasciano cadere 0, 1 o 2 coltelli per volta). Dopo aver ottenuto 20 coltelli da chef bisogna incontrare un altro Tomberry, e dopo averlo sconfitto apparirà Re Tomberry.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            Bisogna ottenere 20 coltelli da chef sconfiggendo i Tomberry alle Rovine di Centra (consecutivamente, senza uscire). Quindi i Tomberry da sconfiggere possono essere di più o di meno (a seconda se ne lasciano cadere 0, 1 o 2 coltelli per volta). Dopo aver ottenuto 20 coltelli da chef bisogna incontrare un altro Tomberry, e dopo averlo sconfitto apparirà Re Tomberry.
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Devi andare alle rovine di Centra, sconfiggere 20 Tomberry Piccoli, e , alla fine, il King Tomberry, il re, se lo batti ricevi la GF omonima.
                            Sono entrambe corrette, però è più completa quella di Naked , decidete un po' voi come dividervi i punti anche se visto che una parte della risposta l'ha data Creed, direi 1 punto a Creed e 2 a Naked che ha specificato e completato la risposta (la parte dell'ultimo Tomberry da sconfiggere).

Comment

• FF5: quale è la famosa parte del gioco in cui si affronta per la seconda volta un boss ricorrente in molti FF? (4) Quale è questo boss? (1) In cosa consiste questa parte? (2)

sigpic

Comment

• Sparo a caso...il boss è bahamut?
                                Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Working...
                                X