Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si, Phillo va bene. La domanda la fa cmq Yazmat, che ha risposto per primo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • allora :
      FF XII
      Quanti sono i libri delli arti segrete(regole)
      Come si chiamano?
      Come si predono?

      1=3 punti
      2=3 punti
      3=3 punti
      Ma la mettono kids? [cit]

      Comment


      • 1) 6
        2) Manoscritti antichi
        3) Per ottenere i manoscritti è sufficiente parlare con i negozianti di diverse città un certo numero di volte

        Comment


        • 1- non sono 6
          2-voglio sapere il nome giusto(tipo - regola del ...)
          3-può andare anche bene l'ultima
          Ma la mettono kids? [cit]

          Comment


          • Sono 7, ma i nomi non me li ricordo.

            E, nel caso non fossero 7, allora non mi ricordo proprio.

            Comment


            • ti sei aggiudicato 3 punti
              Last edited by Yazmat; 03 May 2008, 11:14.
              Ma la mettono kids? [cit]

              Comment


              • AggiudicatO.

                Comment


                • scusa...
                  Ma la mettono kids? [cit]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                    scusa...
                    Ciao yazmat senti ho un piccolissimo problema mi manca un solo mostro per completare il bestiario mi potresti aiutare a dirmi come trovarlo?????? rispondi grazie
                    sigpic


                    Distruggerò chiunque sulla mia strada

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                      Ciao yazmat senti ho un piccolissimo problema mi manca un solo mostro per completare il bestiario mi potresti aiutare a dirmi come trovarlo?????? rispondi grazie
                      per gli aiuti chiedi qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42958&page=240
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • come faccio a sapere che mostro ti manca
                        Ma la mettono kids? [cit]

                        Comment


                        • -Regola del cacciatore ------questo si ottiene all'inizio dopo una missione parlando con un tizio
                          -Regola del cavaliere------ dopo 30 volte che si parla all'armaiolo
                          -Regola del mago------ 25 volte con i mercanti di magie
                          -Regola del dragone------bisogna guardare 40 volte la bacheca
                          -Regola del saggio------ 100 volte con i mercanti
                          -Regola del paladino(di questa nn ne sono tanto sicuro)------guardare 20 volte la bacheca
                          -Regola dello studioso------15 volte con i mercanti che vendono le armature

                          Anche se sono arrivato in ritardo fa nulla giusto perchè ne sapevo una lol
                          Last edited by Perfez; 03 May 2008, 22:21.

                          Comment


                          • Mi sembra giusto...va avanti perfez siccome ha risposto a due domande(ti sei aggiudicato i 6 punti)
                            Ma la mettono kids? [cit]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
                              Mi sembra giusto...va avanti perfez siccome ha risposto a due domande(ti sei aggiudicato i 6 punti)
                              Ciao yazmat non per essere scortese però ti volevo correggere sul fatto delle regole mi spiego meglio le regole in tutto sono 8 e non sette

                              - La regola del saggio ke che riguarda i mostri elemento.

                              - La regola del cacciatore che riguarda i magibestia e gli aviomostri.

                              - La regola del cavaliere che riguarda i mostri di tipo insetto e i giganti.

                              - La regola del dragone che riguarda i draghi e i mostri di tipo vegetale.

                              - La regola del mago che riguardano i mostri magicoide.

                              - La regola del paladino che riguarda i mostri molloidi e i non morti.

                              - La regola dello studioso che riguarda i mostri di tipo Massa.

                              - L'ultima è canopo che riguarda i mostri di tipo Arcana e Granarcana
                              sigpic


                              Distruggerò chiunque sulla mia strada

                              Comment


                              • Beh, il Canopo non è una regola, anche se ha effetti simili.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X