Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Peccato che non ho raggiunto la votazione per Blank... gli avrei dato un 8 per la sua forte amicizia con Gidan aiutandolo alla foresta....

    Quall' altro non so chi sia, anche se ho FF VI ma non ci ho mai giocato più di mezz' ora...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Peccato che non ho raggiunto la votazione per Blank... gli avrei dato un 8 per la sua forte amicizia con Gidan aiutandolo alla foresta....

      Quall' altro non so chi sia, anche se ho FF VI ma non ci ho mai giocato più di mezz' ora...
      Non ti preoccupare, aggiungo il tuo voto, il quale alza la media di Blank da 7,7 a 7,8.


      Con i 4 voti Banon raggiunge 5,1. Peggio ancora di Ansem.

      Il prossimo personaggio è Braska, il padre di Yuna (FFX)


      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • A Braska, gli do 10 !
        Spoiler:
        Perchè ha distrutto Sin! (una volta! )
        Scusate l'errore dovuto alla fretta!

        EDIT BY CREED: spoiler
        Last edited by Creed; 05 May 2009, 14:27.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          A Braska, gli do 1 ! ma solo perchè è il padre di Tidus! Mi sta facendo incavolare...1° ....perchè ancora non sono riuscita a batterlo! 2° NON è stato un padre "amorevole" nei confronti del povero Tidus!
          Cosa mi tocca sentire.
          Ma davvero stai giocando a FFX?

          Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Il prossimo personaggio è Braska, il padre di Yuna (FFX)
          Braska. Personaggio che ho sempre ricollegato a qualcosa di mistico e leggendario, per quanto sia una realtà molto astratta nel gioco.
          Il Grandinvocatore che sconfisse Sin in uno scontro epico.
          Voto: 7.5

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Cosa mi tocca sentire.
            Ma davvero stai giocando a FFX?



            Braska. Personaggio che ho sempre ricollegato a qualcosa di mistico e leggendario, per quanto sia una realtà molto astratta nel gioco.
            Il Grandinvocatore che sconfisse Sin in uno scontro epico.
            Voto: 7.5
            Qualcosa da ridire? Ebbene, sì, devo sconfiggere Jecht ma ancora non ho i ps potenziati...comunque è un essere abominevole, ok? Lo odio! (jecht!!) [scusate l'errore madornale ]
            Last edited by jenny56; 04 May 2009, 19:16.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Qualcosa da ridire? Ebbene, sì, devo sconfiggere Braska ma ancora non ho i ps potenziati...comunque è un essere abominevole, ok? Lo odio!
              Hai letto il post che ho scritto? Tutto e bene? Sicura?

              Comment


              • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Hai letto il post che ho scritto? Tutto e bene? Sicura?
                Spoiler:
                L'ho letto, sì...e dalla storia di Final Fantasy ho capito che Sin è il padre di Tidus, scusa, ma mi confondo con Braska...non sono la stessa persona o mostro come lo vuoi chiamare?E perchè Sin non si riesce ad uccidere?Resuscita sempre... E' immortale? A dir la verità, non ci ho capito una cippa, su Sin e Braska!


                EDIT BY CREED: spoiler
                Last edited by Creed; 05 May 2009, 14:28.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Ma.. non commento, meglio.
                  8 a Braska.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Qualcosa da ridire? Ebbene, sì, devo sconfiggere Braska ma ancora non ho i ps potenziati...comunque è un essere abominevole, ok? Lo odio!
                    E allora Jecht chi è? Il padre di Yuna? L'ho anche scritto nel post che è il padre di Yuna Modifica il tuo voto, prima di farmi dire qualcos'altro
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      E allora Jecht chi è? Il padre di Yuna? L'ho anche scritto nel post che è il padre di Yuna Modifica il tuo voto, prima di farmi dire qualcos'altro
                      Ciao, Seph! Scusa se ho fatto confusione! Sì, è vero, Jecht è il padre di Tidus! Guarda che lo sapevo! Ok, modifico il voto... do un 10 a BRASKA!! IL GRANDE EVOCATORE! Va bene adesso? Scusami...però il fatto di Sin ancora non mi è chiaro...Jecht e Sin sono la stessa persona o no?
                      Last edited by jenny56; 04 May 2009, 19:17.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ciao, Seph! Scusa se ho fatto confusione! Sì, è vero, Jecht è il padre di Tidus! Guarda che lo sapevo! Ok, modifico il voto... do un 10 a BRASKA!! IL GRANDE EVOCATORE! Va bene adesso? Scusami...però il fatto di Sin ancora non mi è chiaro...Jecht e Sin sono la stessa persona o no?
                        Finisci il gioco e tutti i tuoi dubbi saranno chiariti. Che divertimento c'è a farselo dire?
                        Però ovvio che se salti i filmati del gioco non ci capirai mai un mazza. X)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Finisci il gioco e tutti i tuoi dubbi saranno chiariti. Che divertimento c'è a farselo dire?
                          Però ovvio che se salti i filmati del gioco non ci capirai mai un mazza. X)
                          Certo, meglio non saperlo il finale, però ho capito solo che Jecht è diventato Sin...ok, basta così! Comunque Braska, il padre di Yuna, è da ammirare...è un eroe! Quindi ci vale 10 e lode, come mio voto. Ciao!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Braska eh... ? hmmm 7.5 !! manco lo conosco bene, il vestito fa pena a parte il cappello, sembra untipo calmo e simpatico, l' altra faccia di Jecht praticamente...

                            Nota per jenny56
                            Spoiler:
                            ogni evocatore o comunque ogni essere umano che riesce a sconfiggere Sin, questa persona a sua volta diventa Sin ! capito ? Jecht sconfisse Sin e divenne lui il nuovo Sin, quindi, se Yuna non avrebbe trovato un modo differente di uccidere Sin, allora sarebbe diventata lei stessa Sin finchè qualcun' altro non la sconfigge e poi si ripete il ciclo, ma il party ha trovato un modo per fermare per sempre questa cosa, il resto lo vedrai da te
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              Braska eh... ? hmmm 7.5 !! manco lo conosco bene, il vestito fa pena a parte il cappello, sembra untipo calmo e simpatico, l' altra faccia di Jecht praticamente...

                              Nota per jenny56
                              Spoiler:
                              ogni evocatore o comunque ogni essere umano che riesce a sconfiggere Sin, questa persona a sua volta diventa Sin ! capito ? Jecht sconfisse Sin e divenne lui il nuovo Sin, quindi, se Yuna non avrebbe trovato un modo differente di uccidere Sin, allora sarebbe diventata lei stessa Sin finchè qualcun' altro non la sconfigge e poi si ripete il ciclo, ma il party ha trovato un modo per fermare per sempre questa cosa, il resto lo vedrai da te
                              Ok, grazie Gil! Sei stato chiaro come il sole!Insomma, si deve spezzare una catena...e il seguito lo saprò a storia finita, giusto? Lasciami il gusto del finale!Allora!! Ciaoooo!!!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Braska...non male,anche se nella storia non compare quasi mai. 7,5
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X