Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Meglio agire che pensare e non concludere niente, mod!
Guarda almeno io faccio ragionamenti sensati, ancora chiedi se il prossimo personaggio è Kairi? Ti abbiamo già detto di no perchè si va in ordine alfabetico.
Guarda almeno io faccio ragionamenti sensati, ancora chiedi se il prossimo personaggio è Kairi? Ti abbiamo già detto di no perchè si va in ordine alfabetico.
Ce ne sarà da aspettare fino alla K, ma meno fino alla G
Ok, avevo capito, capo! La fretta è una cattiva consigliera! Aspetterò il mio turno!Spero in una valanga di voti! Intanto, Gil.... non so se ti posso votare...non ti conosco!( il personaggio)!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Sephiroth spero che tu abbia una mia immagine che neanche io ho, così la aggiungo alla collezione
Beh, non so che immagini hai, ma farò il possibile per trovarne una che ancora non hai.
Alla fine Beatrix raggiunge 8.3, come Steiner, per piazzarsi seconda. In pratica nei primi 2 posti ci sono personaggi di FF9
Ora tocca alla regina Brahne
Personalmente,la odio. Già dall'inizio vedendo la sua faccia, poi il mio odio nei suoi confronti è aumentato dopo
Sarà pur stata un cattivo principale ma non l'ho mai digerita. Ha usato Sara per le sue manie di onnipotenza senza alcun scrupolo pur sapendo che lei le voleva bene, e mi sembra troppo facile penstirsene alla fine.
4.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Sarà pur stata un cattivo principale ma non l'ho mai digerita. Ha usato Sara per le sue manie di onnipotenza senza alcun scrupolo pur sapendo che lei le voleva bene, e mi sembra troppo facile penstirsene alla fine.
Ed ecco che la nostra "amatissima" Brahne riceve in media il punteggio che le si addice di più, 3. Si vede che l'ultimo posto le piace
Ed ecco che arriva Cid Highwind. (FF7)
Comment