Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edward : non male come personaggio, all'inizio può sembrare il classico e banale fifone, ma andando avanti si riprende. Direi che un 7,5 sia adeguato.

Er Cina : non saprei bene come definirlo, nei combattimenti che si affrontano insieme a lui è pressochè inutile, tuttavia non è male come personaggio, almeno è simpatico. 7.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Quel simpaticone di Er Cina riceve un bel 7,1 e solo un'insufficienza.
      Edward invece riceve 7,5 avendo ricevuto 2 voti uguali.

E' il momento di Flatrey (FFIX)

Spoiler:
      Last edited by Emis~; 30 May 2009, 16:29.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• è praticamente impossibile capirlo poichè appare per due volte soltanto nella trama (e per soli 5 minuti !! ) per tanto è difficile dargli un voto... tuttavia voterei l' estetica: la lancia è una figata ed è rossa, simbolo di forza, il cappello che indossa è grande ma non brutto come anche il resto del vestito... mi pare che porta capelli lunghi... triste la parte dove
        Spoiler:
        perde la memoria e non sa chi è e si dimentica di tutto, ma in questa cosa c' è anche la parte bella, cioè il fatto che nonostante l' amnesia, sia tornato da Freija ad aiutare tutti

sarei molto curioso di sapere dove caspita è finito... ad ogni modo il voto è 6...
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Spoiler:
          nah... il vestito è fico, è solo la qualità grafica di ps1 che fa skifo... 7 perche con pochi colpi ha ucciso i maghi neri (metre io ho dovuto faticare, ma non troppo)
          Last edited by Creed; 25 May 2009, 14:59.
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• naruto33, è l'ultimo avviso, al prossimo post contenente spoiler cancello.

Comment

• Compare poco, ma un 6,8 non glielo leva nessuno per quello che ha fatto nonostante
              Spoiler:
              l'amnesia
              .

Con il mio voto, Flatrey va a 6,6. Un punteggio niente male per il ragazzo di Freija.

Arriva Fuijin (FF8)

Spoiler:

All'inizio non capivo se era un uomo o una donna .__. Mi sta sul c***o perchè,insieme a Raijin sta sempre con Seifer. Quelli cosi mi stanno antipatici Abbastanza forte in battaglia, però. 5,1
              Even me..
              and even you.

Comment

• Fuijin. Non ho ancora capito se è uomo o donna.
                Poco male. Lo/a ringrazio solo per il G.F. che gli/le assimilo.
                Lecca troppo il culo a Seifer.
                Voto: 5

Comment

• La trovo esilarante con i suoi discorsi prolissi. 5,8.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    naruto33, è l'ultimo avviso, al prossimo post contenente spoiler cancello.
                    perche mi hai messo il post sotto spoiler esigo risposte...
                    Last edited by Jester; 25 May 2009, 21:09.
                    Jester è tornato.. sigpic

Comment

• scusate ragazzi se posso vorrei votare ancora edward
                      voto:8
                      a parte per il fatto di essere un bardo(il che lo rende grande) è molto utile in combattimento con i suoi canti,soprattutto quello curativo
                      greatfede

Comment

• Ok, con il tuo voto Edward sale a 7,6.
                        Even me..
                        and even you.

Comment

• Un personaggio pressocchè inutile a mio avviso. Poi c'è ne vuole di coraggio a leccare il culo a Seifer
                          Voto 2
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Fujin... è una ragazza ignoranti !! non avete sex appeal per accorgervene, come me , parlando di mitologia Fujin era il dio o il demone dell' aria nell' antico giappone e infatti usa l' elemento vento, mi piace molto il fatto che l' abbiano messo nel gioco poichè adoro la mitologia giapponese, Fujin e Raijin... fratelli rivali... non nel gioco però... tornando a FF VIII direi che il vestito non è niente male come pure la sua fighissima arma volante a mò di cerchio rotante di Xena , parla come un troglodita anche se per la maggior parte del tempo sta zitta... divertente quando
                            Spoiler:
                            nel gioco da calci a Raijin
                            bella la benda sull' occhio anche se abbassa la sua bellezza... i capelli bianchi o grigi mi sono piaciuti nei giochi, ed ecco finalmente il mio voto: 8
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Raijin, però, aveva più carisma
                              Even me..
                              and even you.

Comment

• "ODIO!" "TRISTEZZA!"

Un mito, letteralmente un mito, le pedate negli stinchi a Raijin sono memorabili.
                                Voto: 7

Comment

Working...
                                X