La vera protagonista del VII a mio parere, importantissima ai fini della storia (anche nella parte finale) e ben caratterizzata, un 9 se lo merita tutto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioBene,dai 4 votanti la media è 6,8. Pare che Aerith piaccia a molti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSemmai supera di poco l'otto (33:4).
Ho corretto la classificaLast edited by Emis~; 19 April 2009, 11:27.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNon l'ho ancora preso Amarant, però ad occhio direi che mi piace. XDLast edited by Emis~; 19 April 2009, 13:04.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Beh,non penso che ci saranno altre votazioni, perciò termino in anticipo i voti su Amarant.
Dai 3 voti la media è 6,8. Un altro personaggio in buona posizione.
Il prossimo da votare è Auron, il mitico guardiano di Braska e Yuna.
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
L'ho sempre associato al Morpheus di Matrix, non so perchè.
A me sinceramente sta antipatico, oltretutto, come tutti i personaggi di FFX, ha una personalità piatta, sta li a sparare quelle quattro stronzate da figo e colpire con la sua ''bellissima'' spadona.
Bah, gli do un 5,e sono buono.
Comment
-
Spoiler:
Questa è la mia storia, ma questa è un'altra storia.
Ora va meglio. 6.Last edited by ~Snake Eater; 19 April 2009, 21:32.
Comment
Comment