Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
per esempio? Lei ha fregato la regina che la voleva decapitata, i soldati che la cercavano e ha sgominato la XIII ORGANIZZAZIONE grazie alla solidarietà con le altre principesse...e ti sembra poco? Secondo me, è la vera eroina di Kingdom hearts 2!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
No, non si commenta solo KH.. però tutti i personaggi devono essere votati
Si ma mettere personaggi come Alice (che tra l'altro non sarebbero nemmeno personaggi creati dalla Square) quando ci sono tantissimi personaggi con gli attributi da votare mette un po' tristezza.
per esempio? Lei ha fregato la regina che la voleva decapitata, i soldati che la cercavano e ha sgominato la XIII ORGANIZZAZIONE grazie alla solidarietà con le altre principesse...e ti sembra poco? Secondo me, è la vera eroina di Kingdom hearts 2!
Ascolta, hai notato i voti che anche gli altri le hanno dato?
DS non si è nemmeno espresso a riguardo, (), il che dovrebbe farti riflettere.
Il mio voto è quello che le ho già dato.
Ascolta, hai notato i voti che anche gli altri le hanno dato?
DS non si è nemmeno espresso a riguardo, (), il che dovrebbe farti riflettere.
Il mio voto è quello che le ho già dato.
Io vado dove mi porta il cuore...non dove vanno a votare gli altri...e il mio cuore porta da Alice! Quindi, ripeto... il voto è 10!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Si ma mettere personaggi come Alice (che tra l'altro non sarebbero nemmeno personaggi creati dalla Square) quando ci sono tantissimi personaggi con gli attributi da votare mette un po' tristezza.
Va bene allora non metto più personaggi di quel tipo. Però quelli con cui combatti insieme ( tipo la Bestia ) posso metterli?
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Sephiroth, personaggi come Alice o la Bestia o Tarzan sono by Disney e non by Square-Enix, quindi secondo me dovresti mettere solo i personaggi originali di FF e KH.
Comment