Ok, la tolgo dalla votazione. Allora il personaggio da votare è Blank (FFIX)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioOk, la tolgo dalla votazione. Allora il personaggio da votare è Blank (FFIX)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPerchè tutti mi copiano le frasi, maldicion?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Ot
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPiuttosto di votare un personaggio che ho detestato sia nel gioco sia nel suo stramaledettissimo film mi schiaccio i testicoli nella neve.
PS: bellissimo Alice nel Paese delle Meraviglie~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioquesta me la segno. E devo anche provare vah, tanto col freddo poi diventano insensibili al dolore. Dopo un pò. Spero.
PS: bellissimo Alice nel Paese delle MeraviglieQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioVa bene allora non metto più personaggi di quel tipo. Però quelli con cui combatti insieme ( tipo la Bestia ) posso metterli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPoi vorrei sapere una cosa... quand'è che Alice sgomina l'organizzazione XIII?
Sto rischiando un infarto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPoi vorrei sapere una cosa... quand'è che Alice sgomina l'organizzazione XIII? Le principesse non c'entrano niente con loro.
tra poco esce KH:Alice the killer,in missione abbattere l'organizzazzione
Comment
Comment