Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Leggero errorino
    è il guardiano che diventa intercessore a divenire a sua volta Sin

    Per quanto riguarda Braska gli do un 8 per la personalità e per aver sacrificato la sua vita per sconfiggere Sin
    Nessuno è perfetto

    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quali spoilers, Creed! ? Non mi sembra che ho parlato tanto, di quel gioco! semmai Gil, ne ha parlato!
    Modestamente

    P. S. :Barret, non giocando a FF VII, non so chi sia...
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • [QUOTE=Gilgamesh;1596598]Nessuno &#232; perfetto


      Sicuramente

      P.s. La tua storiella dei samurai mi &#232; piaciuta molto
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Purtroppo Barret non riesce a raggiungere la sufficienza. 5,8


        Ed ora tocca a Beatrix (FF9)

        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          P.s. La tua storiella dei samurai mi è piaciuta molto
          Mi fa un immenso piacere che ci sia qualcuno che legge le mie firme
          Comunque è una leggenda giapponese, non una storiella, comunque grazie lo stesso

          P.S.: Beatrix... all' inizio ebbi un tale odio per quanto fosse antipatica, ma poi quando ha capito che stava dalla parte del male, mi ha fatto davvero piacere che si sia unita ai buoni, mi piace sopratutto quella parte dove lei e Steiner combattono ad Alexandria proteggendo il popolo, queste storie cavalleresche mi fanno impazzire
          Tuttavia, poichè all' inizio mi stava antipatica, gli do un 7,5
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • Il suo tema al piano &#232; fantastico, la trovo decisamente un buon personaggio. 8.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Mi &#232; sempre piaciuta, soprattutto dopo il suo passaggio dai cattivi ai buoni. 9
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Quali spoilers, Creed! ? Non mi sembra che ho parlato tanto, di quel gioco! semmai Gil, ne ha parlato!
                Quali spoilers? Fammi pensare...
                Spoiler:
                L'ho letto, sì...e dalla storia di Final Fantasy ho capito che Sin è il padre di Tidus, scusa, ma mi confondo con Braska...non sono la stessa persona o mostro come lo vuoi chiamare?E perchè Sin non si riesce ad uccidere?Resuscita sempre... E' immortale? A dir la verità, non ci ho capito una cippa, su Sin e Braska!
                Certo, meglio non saperlo il finale, però ho capito solo che Jecht è diventato Sin...ok, basta così! Comunque Braska, il padre di Yuna, è da ammirare...è un eroe! Quindi ci vale 10 e lode, come mio voto. Ciao!

                Se vuoi ti incollo gli altri, carissima.
                Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                la sanno tutti la storia.
                La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
                Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti.

                Comment


                • La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
                  Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti
                  Scusa mod...non l'ho fatto apposta! ma tanto... le mie idee confusionarie non l'ha capite nessuno, no? Quindi...non ho svelato niente della storia!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Creed colpisce ancora

                    P.s. per Sephiroth: non vedo l' ora che metti il PG che sicuramente sai a quale sto pensando
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Creed colpisce ancora

                      P.s. per Sephiroth: non vedo l' ora che metti il PG che sicuramente sai a quale sto pensando
                      S&#236;, colpisce...ma manca il bersaglio! Lo dice lui stesso che sono confusionaria, quindi... dov'&#232; il problema? S&#236;, sono curiosa di sapere qual'&#232; il prossimo ps da votare! Spero non sia Kairi!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Dovrebbe essere logico, visto che sta andando in ordine alfabetico.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Snake, non affaticarti troppo a trovare spiegazioni logiche nei comportamenti di jenny, lei agisce e basta.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            Snake, non affaticarti troppo a trovare spiegazioni logiche nei comportamenti di jenny, lei agisce e basta.
                            Meglio agire che pensare e non concludere niente, mod! ma davvero,la prossima sarà kairi? Vale l'autovoto?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Sì, sono curiosa di sapere qual'è il prossimo ps da votare! Spero non sia Kairi!
                              Io intendevo me

                              Sephiroth spero che tu abbia una mia immagine che neanche io ho, così la aggiungo alla collezione
                              Last edited by Gilgamesh; 07 May 2009, 17:01.
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
                                Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti.
                                .... mmm ...... bravo. [applausi]

                                bellatrix= 9
                                Jester è tornato.. sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X