Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Eccolo Jecht! La leggenda. Ma quanto era forte a blizball?
Comunque...
Spoiler:
Uno dei 2 guardiani leggendari, insieme ad Auron. Sacrifica la sua vita per aiutare il Grandinvocatore Braksta e garantire al mondo il Bonacciale. Bella storia, anche se come boss finale faceva un pò pena. Troppo debole.
Jecht...lo odio! Sembra uno uscito dall'osteria, mancava solo che dicesse parolacce! E' un tipo rozzo, sempre assente da casa, lasciava solo il povero Tidus, che reagiva odiandolo sempre di più...Insomma...UN "MOSTRO" DI PADRE! Quindi...voto 1! Ma solo perchè era suo padre!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Jecht...lo odio! Sembra uno uscito dall'osteria, mancava solo che dicesse parolacce! E' un tipo rozzo, sempre assente da casa, lasciava solo il povero Tidus, che reagiva odiandolo sempre di più...Insomma...UN "MOSTRO" DI PADRE! Quindi...voto 1! Ma solo perchè era suo padre!
Ma hai visto la scena
Spoiler:
dopo aver combattuto contro di lui?
Come puoi votare 1? Già il fatto d'essersi sacrificato per Braska vuol dire che era un grand uomo. Vabbè, con il figlio all'inizio si comporta di merda Ma per tutto quello che succede dopo ci vuole almeno un 8,5.
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Come puoi votare 1? Già il fatto d'essersi sacrificato per Braska vuol dire che era un grand uomo. Vabbè, con il figlio all'inizio si comporta di merda Ma per tutto quello che succede dopo ci vuole almeno un 8,5.
Sì, che ho visto e mi ricordo cosa è successo dopo... ma appunto, non l'ho valutato molto...penso a PRIMA a tutti quei poveretti morti per causa sua, a Tidus cresciuto nell'odio verso il padre e quindi il mio voto rimane 1....vabbè se si può aggiungere un punto per il suo sacrificio, facciamo 2! ma nient'altro!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
A proposito di Isaaru: lui non combatte contro Yuna perchè vuole ucciderla !! combatte contro di lei per renderla forte ! solo io l' ho capito qui ? non è mai passato dalla parte del male è solo che non voleva dirgli che lo ha fatto per Yuna, ma tanto non capireste mai la filosofia giapponese
Jecht: mi è sempre stato antipatico, tuttavia quando vedevo i video suoi e di Auron e Braska cambiavo ogni volta idea finchè non ritornavano i video di lui che rompeva le balle a Tidus e così mi ritornava antipatico però alla fine del gioco
Comment