Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sta un poco sui nervi... certo è che ci sono molte belle scene e divertenti sopratutto (come quando
    Spoiler:
    al Cargoship arriva Steiner e dice "la...la...la...la...la..." (nel senso di "la principessa") e Gidan dice "che fai guerriero ? canti ?" questa scena non me la dimenticherò mai
    ), il vestito si addice a un furfante del 1700 tuttavia ha una bella coda alla "Goku" ma un taglio di capelli che non mi piace tanto , è una schiappa anche con la potenza d' attacco in 100 , ed è utile solo per rubare, sembra un bambino..., il voto è a stento 6
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• sinceramente per quanto sia un amante della nona saga Gidan proprio non mi va a genio ma visto che quando va in trance è devastante gli faccio sfiorare la sufficienza 5.9
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

• Gidan si piazza al diciottesimo posto con un 7,2. Il protagonista di FFIX non ha avuto più successo di Cloud.

Tocca a Gogo (FFVI)
        Spoiler:
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

• Oddio, personaggio macchietta, non lo voto proprio perchè non c'è nessun elemento per valutarlo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Infatti è "utile" solo in battaglia, non ha carattere, carisma, niente. 3,5
            Even me..
            and even you.

Comment

• io voto Gidan. 8
              quoto quello che dice Gilgamesh, anche se secondo me in attacco è forte...
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Ok, col tuo voto Gidan sale a 7,3.
                Even me..
                and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  io voto Gidan. 8
                  quoto quello che dice Gilgamesh, anche se secondo me in attacco è forte...
                  Si bèh è tra i forti di FF IX, ma se lo confronti con altri pg di altri FF, Gidan, è una schiappa, al massimo toglie 4000 o se si è fortunati anche 5000 con 100 in attacco, Tidus toglie anche più di 9999 con le appropiate abilità, per il resto mi fa piacere che ti trovi daccordo sulle altre cose
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Possibile che la maggior parte dei personaggi/invocazioni di final fantasy VI le voto solo io?
                    Gogo riceve 3,5. Tocca a Golbez (FFIV)

Spoiler:
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• Il suo tema rullazza alquanto, ed è stato anche il primo cattivone di FF ad averne uno. Buon antagonista. 7.9.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Quando incontri Golbez la prima volta sembra di stare davanti a un essere imbattibile, solo Meteor può sconfiggerlo (se non avete giocato FFIV non potete capire).
                        Bellissimo il modo in cui viene sviluppata la sua storia, bellissimo scoprire che in realtà è
                        Spoiler:
                        il fratello di Cecil.

Buona anche la caratterizzazione e fantastico il design.
                        Voto: 8.5

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Possibile che la maggior parte dei personaggi/invocazioni di final fantasy VI le voto solo io?
                          Gogo riceve 3,5. Tocca a Golbez (FFIV)

Spoiler:
                          Stai scordando il fanboy del VI per eccellenza qua dentro.

Golbez è assolutamente un ottimo cattivo: storia ben costruita, ottima theme e altrettanto il design.
                          Spoiler:
                          Alla fine si scopre che è buono e questo un po' intacca la sua personalità per essendo un ottimo colpo di scena, tuttavia l'ultimo saluto con Cecil è davvero emozionante.

Voto: 8.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• ma non vi siete scordati il giudice Garbrant di FF XII

Comment

• Si chiama Gabranth, quindi viene con la G.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Si chiama Gabranth, quindi viene con la G.
                                siamo alla G...
                                non mi sembra di averlo visto.

Comment

Working...
                                X