Scusate il ritardo vorrei votare Roxas 7 (non l'ho granchè aprezzato) e Saix 7 pure lui (si è salvato con il combattimento contro di lui e con il suo "bersek"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTsk. Maschilisti.
Voto Seifer -> 7
L' unico pg che salvo in FFVIII (insieme al cane di piazza Dollet). Poi fa la bua a Squall, che è cosa buona e giusta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio7 seifer, anche se a dire la verità non ha niente di speciale....ma possibile che non mi ricordi chi è quell altrosigpic
Comment
-
posso votare chi mi pare o solo seifer??
comunque penso che un 6 sia adatto anche perchè non mi ha colpito molto ff8Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
sephiroth 9
cloud strife 8.5
squall 6
gidan 5
terra 9
kefka 10
kuja 7
artemisia 5
sora 6.5
roxas 7
xemnas 8Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Scusatemi tanto, ho avuto un sacco di problemi in questo periodo. Ora è tutto ok, posso continuare senza problemi i due topic. Datemi un po' di tempo per aggiornare i voti e continuare. Scusatemi ancora. Grazie a tuttiSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment