Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Innanzitutto un bel 7 ad Alexander (se si può ancora votare)
    Anima l'ho trovato particolare come piace a me.. e ''tormentato''... bellissimo eone.
    voto 8

    Comment


    • #17
      Con il tuo voto, Alexander sale a 6,6.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • #18
        Anima. Che Eone ragazzi. Il più forte, il più grande, il migliore esteticamente, il più suggestivo, il più inquietante. Quelle catene stanno lì come se dovessero trattenere chissà quale forza ancestrale.
        Insomma, il meglio del meglio. Davvero il mio preferito.
        Non ho mai trovato un'invocazione tanto azzeccata.

        Uso questo voto adesso, o non lo uso più: 10.
        Last edited by Archie Hicox; 14 May 2009, 17:16.

        Comment


        • #19
          Alexander è abbastanza imponente, tuttavia ammetto che non mi ha convinto più di tanto. 6,5.

          Anima è un'ottima evocazione, sia a livello di design che come tecniche. 8.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #20
            Con il tuo voto, Alexander riscende a 6,5 Decidetevi.
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              Dai 4 voti, Alexander riceve 6,5. Abbastanza da superare Adrammelech.


              E' arrivato il momento di Anima (FF10)

              Spoiler:




              Questa è la mia invocazione preferita di FFX. Attacchi fortissimi, colpo finale stupendo e bel design. 9
              Non pensavo che
              Spoiler:
              lo spirito della madre di Seymour potesse creare un eone tanto forte.
              Questo posso votarlo? 7,5
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                Se lo conosci, sì.
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Questo posso votarlo? 7,5
                  Chi stai votando? Specifica please.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Chi stai votando? Specifica please.
                    Parlavo dell'EONE ANIMA! 7,5
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #25
                      Jenny puoi votare qualsiasi personaggio o evocazione, l'importante è che tu lo conosca.
                      Cloud di FFVII non lo conosci quindi ho dovuto farti annullare il voto, e per conoscere non intendo solo esteriormente, ma anche tutta la sua storia alle spalle ed aver possibilmente finito il gioco in cui compare, in modo da sapere tutto.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Jenny puoi votare qualsiasi personaggio o evocazione, l'importante è che tu lo conosca.
                        Cloud di FFVII non lo conosci quindi ho dovuto farti annullare il voto, e per conoscere non intendo solo esteriormente, ma anche tutta la sua storia alle spalle ed aver possibilmente finito il gioco in cui compare, in modo da sapere tutto.
                        Sbaglio, o ce l'hai con me? Cosa c'entra ANIMA con CLOUD? Ok, Ho sbagliato con Cloud, ma ho finito FFX l'altro ieri e vuoi che non conosca ANIMA?Bah!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #27
                          Ti ha solo spiegato di non fare lo stesso errore che hai fatto votando Cloud, anche se non lo conoscevi.
                          Smettila di pensare che tutti ce l'abbiano con te.
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                            Ti ha solo spiegato di non fare lo stesso errore che hai fatto votando Cloud, anche se non lo conoscevi.
                            Smettila di pensare che tutti ce l'hanno con te.
                            Sì, ma adesso avevo votato giusto, non c'era motivo di fare il predicozzo ad ogni mio intervento, da parte di Creed! Scusa l'OT, ma sono puntigliosa!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #29
                              Va bene, la prossima volta non ti spiego più niente e cancello i messaggi direttamente.

                              Comment


                              • #30
                                Vabbè, Creed ti ha risposto che non devi chiedere se puoi votare. Vota chi conosci e basta
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X