Inizio subito nel dire 10 (Sephiroth se puoi dagli anche 100 come voto da parte mia )
Finalmente ora ci sono io nell' esser votato , approposito la foto non ce l' ho molto bene Seph e grazie 1000
Quando lo vidi la prima volta in FF VIII
pensai che fosse un nuovo boss da battere e invece era un' invocazione, poichè Seifer è forte vederlo battuto
mi ha fatto pensare che quel Gilgamesh è il tipo più forte di FF , poi capii che non lo è tuttavia ha alcune caratteristiche simili alle mie (ad esempio fa ridere ed è goffo ma è anche un appassionato di armi bianche e sopratutto di Katane come me).
Il suo unico amico (anche se appare solo in FF V e XII) è Enkidu, mi ha fatto piangere il cuore sapendo che ha solo un amico sarei stato anhio un buon amico
A me piace anche il fatto che ci sia sempre qualcosa di epico quando appare Gilgamesh e io sono un tipo decisamente così, un tipo epico
Ringrazio tutti quelli che hanno dato un voto alto e ripeto il mio voto: 10
Finalmente ora ci sono io nell' esser votato , approposito la foto non ce l' ho molto bene Seph e grazie 1000
Quando lo vidi la prima volta in FF VIII
Spoiler:
Spoiler:
Il suo unico amico (anche se appare solo in FF V e XII) è Enkidu, mi ha fatto piangere il cuore sapendo che ha solo un amico sarei stato anhio un buon amico
A me piace anche il fatto che ci sia sempre qualcosa di epico quando appare Gilgamesh e io sono un tipo decisamente così, un tipo epico
Ringrazio tutti quelli che hanno dato un voto alto e ripeto il mio voto: 10
Comment