Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    noooooo arrivo tardi per Atomos è vero che non è un granché come attacco Gravitosisma 99 però l'evocazione è bella e anche lo spirito non è male quindi io do 6.5 per redimerlo in qualche modo (spero che valga ancora)

Bahmut be' senza commenti 9

ps: per quanto possa ancora importare segnalerei il fatto che atomos non è visibile

Nonostante il tuo voto Atmos non raggiunge la sufficienza ma solo un 5,3. Sistemata anche l'immagine di Atomos, sperando che si veda ora.

@GIL: No...Bahamut io lo vedo bene. Altrimenti anche io non lo vedrei..
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

10 a bahamut.
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Drago leggendario, elegante, potente... a volte anche vanitoso (nell'8 ti devi fare un mazzò così per pigliarlo), una delle evocazioni più maestose.
        Voto: 9
        Non dimentichiamoci che Squall con la Renzokuken fa una mossa bellissima e spetacolare con il Bahamuth di FF VIII, e poi non è così difficile... se solo non ci fossero quei maledetti Rubrumdragon !!!

@Seph: allora è solo un problema mio...
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Beh, con i Rubrumdragon bastava fare Ade
          Even me..
          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Beh, con i Rubrumdragon bastava fare Ade
            Certo, 50 volte !!
            la cosa migliore è blindarli (accecarli) e mutirli (zittirli) così non usano magie e ti mancano a ogni attacco, e usare molto Idra con il pg che ha la più elevata forza magica sennò basta anche attaccare fisicamente con il più dotato del gruppo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
              Nonostante il tuo voto Atmos non raggiunge la sufficienza ma solo un 5,3. Sistemata anche l'immagine di Atomos, sperando che si veda ora.

@GIL: No...Bahamut io lo vedo bene. Altrimenti anche io non lo vedrei..
              sì lo so avevo già fatto questo conto se avessi voluto fargli raggiungere la sufficienza avrei dato un voto più alto (tipo 7.5 ma decisamente non se lo merita 6.5 è già troppo)

ora riesco a vedere l'immagine di Atomos e Bahamut si vede
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

Già, 7.5 è esagerato

Il leggendario Bahamut ha ricevuto uno splendido 9,6. Sarà lui a vincere il torneo?

Ora tocca a Bahamut Zero (FFVII)

Spoiler:

Molto forte anche lui e un bel design. Tuttavia non mi piace più dell'altro Bahamut. 8
                Even me..
                and even you.

Comment

Maestoso non c'è che dire ma scialbo e non è un granchè esteticamente, è il nostro amato Bahamut riscaldato male
                  Per cui 4.5
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

In effetti è un pò scialbo, ho dato quel voto altissimo più che altro per la stupenda animazione spaziale.

Comment

Bahamut non si batte, anche se lo Zero devo ammettere che ha un bel design ed un attacco discreto. 7,5.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

La media di Bahamut Zero è 6,6. Bella anche quest'invocazione, ma non abbastanza da superare il Bahamut originale.

Ora tocca a Belias lo Stregone (FFXII)

Spoiler:

Segno: Ariete

Tecnica Esper: Fiamme Infernali

La grafica del XII è bellissima. Non si può dire che abbia un brutto design, perciò. La tecnica esper è carina, ma copiata da Ifrit. 7,8
                        Even me..
                        and even you.

Comment

Belias ottimo dal punto di vista grafico. Leggermente inutile dal punto di vista del gameplay. Boss fight discreta per cui 6.5 regalato
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Belias è tra le summon che a me non piacciono neanche un po', perchè ha quelle mani in più che non mi piacciono (e non dite che ache io ce ne ho molte e per questo dovrei odiarmi ), tuttavia è bello l' attacco che fa quando si scatena quindi il mio voto è 4,5 !
                            sigpic

Comment

Inutile andando avanti nel gioco, mi ricorda uno pseudo Mufasa. 5.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Bel design. Ma inutile quanto il suo amico Adremmelech. 5

Comment

Working...
                                X