9,9 Gnocca glaciale come piacciono a me. Per giunta con i capelli blu ed una turbo di classe.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio8,5, un capolavoro di summon presente sin dagli albori, ed è pure gnocca.
Nel X è particolarmente figa quando schiocca le dita.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioQuoto. È sempre stata un'ottima summon. 9,5Spoiler:preferisco Bahamut!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Dai 6 voti la media di Shiva è 8,2 appena dietro ad Eden e davanti a Mindy.
Mi ero dimenticato di Re Tomberry (FFVIII)
Spoiler:
Attacco finale: Coltello da Chef
Ci vuole molto tempo per ottenerlo, però ha delle abilità caruccie ( mi pare che una faceva fare lo sconto a tutti i negozi ). Per il design potevano sforzarsi di più per non farlo sembrare un comune Tomberry. 6So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioDai 6 voti la media di Shiva è 8,2 appena dietro ad Eden e davanti a Mindy.
Mi ero dimenticato di Re Tomberry (FFVIII)
Spoiler:
Attacco finale: Coltello da Chef
Ci vuole molto tempo per ottenerlo, però ha delle abilità caruccie ( mi pare che una faceva fare lo sconto a tutti i negozi ). Per il design potevano sforzarsi di più per non farlo sembrare un comune Tomberry. 6
Comment
Comment