Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La media di Cerberus è 5,8. A tutti piace il design, ma non il suo potere.


    Ed ecco Chaos il Reincarnato (FFXII)

    Spoiler:


    Segno: Toro
    Tecnica esper: Uragano
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      La media di Cerberus è 5,8. A tutti piace il design, ma non il suo potere.


      Ed ecco Chaos il Reincarnato (FFXII)

      Spoiler:


      Segno: Toro
      Tecnica esper: Uragano
      E questo chi è? L'avrò invocato una volta nella mia vita. No ma veramente, quante volte ho detto che in FFXII le invocazioni sono inutili? 3? 4?

      Ancora una volta il voto è: 5

      Comment


      • Poichè è del segno del toro ed è bello il design avrà un voto oltre l' insufficenza da parte mia, ma devo commentarlo prima: ormai ho tutte le summon di FF XII e di tutte le summon che ho, ne ho invocato solo 2 (Belias e Matheus) ma l' ho dovuto fare solo per
        Spoiler:
        aprire la porta di Giurinvegan (con Belias)
        ricordo di averlo invocato un' altra volta per vedere il suo inutile potere come anche Matheus, anchessa inutile , non ricordo come si faccia ad avere Chaos ma deve essere stata una passeggiata il nome è anarchico non che io lo sia... non completamente almeno comunque il voto è 6
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • Per avere Chaos bisogna faticare molto. Per cosa poi? Un esper inutile cone gli altri. 6,5 solo per il design.
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Per avere Chaos bisogna faticare molto. Per cosa poi? Un esper inutile cone gli altri. 6,5 solo per il design.
            L' unico esper dove ho faticato per averlo è stato Ultima, ma perchè ho un pessimo senso dell' orientamento e senza soluzioni è davvero impossibile, gli altri sono stati molto semplici ad arrivarci e a batterli (tranne che per l' ultimo esper, che secondo i creatori dovrebbe essere il più forte, e ridico e lo sottolineo DOVREBBE )
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • Neanche Chaos raggiunge la sufficienza per 0,2 punti. 5,8
              Ci sarà un esper di FFXII che raggiungerà la sufficienza??



              Tocca a Crusader (FFVI)

              Spoiler:


              Tecnica esper: Purifier



              Per ottenerlo bisogna uccidere gli otto draghi di Kefka. Abbastanza faticoso ma alla fine impara meteor, almeno. 6,2
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Sono stanco di far rimanere in vita questi 2 topic, ragazzi votate !
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                Comment


                • Dai tempo agli altri di farlo...
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    Sono stanco di far rimanere in vita questi 2 topic, ragazzi votate !
                    Gil, dai tempo al tempo e non essere impaziente.

                    Comment


                    • Non li conosco per cui mi astengo dal giudizio
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Dopo qualche giorno sti topic spariscono e io faccio un piacere riportandoli in "vita", tutto qui...
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Dopo qualche giorno sti topic spariscono e io faccio un piacere riportandoli in "vita", tutto qui...
                          Spariscono? In che senso spariscono?
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Non spariscono, spariscono se nel frattempo qualcuno inonda di messaggi la sezione lasciando vuoti questi due topic, ma visto che su "Varie ed eventuali" scriviamo solo in queste due discussioni non c'è pericolo.

                            Comment


                            • Questi due topic non spariscono. Se vedo che nessuno vota lascio un po' più di tempo e poi vado avanti. Comunque Crusader ha ricevuto solo il mio voto. 6,2



                              Tocca all'ennesimo esper di FFXII, Cuchulain l'Impuro.
                              Spoiler:



                              Segno: Scorpione
                              Tecnica esper: Morso venefico
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • Cuchulain l'Impuro è uno dei pochi Esper che, sebbene inutile, ho invocato per la sua "fisica divertente".
                                Questa volta un 6 lo strappa.

                                Comment

                                Working...
                                X