Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sulle invocazioni di Final Fantasy

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kirin ha ricevuto solo un voto: 6,4. Knight of the Round riceve 7,3. Tocca al re dei cactus di FFVIII, Kyactus.

    Spoiler:
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • Seph è impossibile che Knight of the Round abbia solo 7.3. Ha preso 4 voti tutti dal 9 in su.

      Comunque. Re Kyactus è davvero molto, ma molto, brutto. Inutile scopiazzatura dell'omonimo mostro, anche se ingrandito. 4.

      Comment


      • Ragazzi, devo sospendere le votazioni perchè parto e torno Sabato. Continuate pure a votare, quando torno faccio la media e continuo normalmente .

        Ciao a tutti.



        Spoiler:
        So che è lo stesso messaggio, se vuoi, Creed, eliminalo Era per farlo sapere



        EDIT: Hai ragione, non so dove ho la testa La vera media è 9,6.
        Last edited by Emis~; 23 June 2009, 00:15.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • Tranquillo Seph.
          Buon viaggio.

          Comment


          • Ciao ciao Seph

            tornando a Kyaktus...

            è tra i miei mostri preferiti , se poi c' è una evocazione allora tanto meglio , il mio voto è 9
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • Io odio kyactus, è inutile e anche orrendo -> 3,5
              sigpic

              Comment


              • Buon viaggio. ^^

                Allora, Kyaktus mi piace molto, non parla mai ma da quelle poche pose ed epressioni che fa direi che ha più personalità di tutti i Nessuno messi assieme.
                No davvero, simpatico e forte, dò un 8.

                Comment


                • Il kyactus è troppo lolloso!(peccato che può toglierti mille e all'inizio ci muori subito!XD)
                  Voto:8
                  La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                  Comment


                  • Usato veramente poco. 6

                    La media di Kyactus è...7,1



                    Tocca a Lamu (FFIX)
                    Spoiler:


                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Kirin ha ricevuto solo un voto: 6,4. Knight of the Round riceve 7,3. Tocca al re dei cactus di FFVIII, Kyactus.

                      Spoiler:
                      Ciao, Seph!!!! Bentornatooooo!!
                      Spoiler:
                      Era ora!
                      Allora...per quanto riguarda LULU, naturalmente, mi piacciono solo le sue doti da "strega" buona! Infatti le sue magie sono spettacolari! per il resto, mi ricorda le siliconate troppo esagerate! Si merita un bel 8 ! Invece, per il Kiactus do un modesto 3,5 ! (mi faceva rabbia quel comando che, anzichè usare l'attacco fortissimo di Lulu, sbagliando a premere tasto spuntava lui col togliere dei miseri 20 hp ai mostriciattoli!)
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Lamu l'ho usato molto poco, del resto non mi è mai piaciuto. 5
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • si parla di un milliardo di anni fa, pero mi era utile con mostri narmali 8

                          Comment


                          • La media di Lamu è 6,5. Troppo

                            Tocca ad un'invocazione più conosciuta. Leviathan (FFVII-VIII-IX)


                            Spoiler:



                            Tecnica FFVII: Tidal Wave
                            Tecnica FFVIII: Ruggito Oceanico
                            Tecnica FFIX: Ruggito Oceanico
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • 7,5 a Leviathan, mi sta molto simpatico (anche se l' ho usato veramente poco )
                              sigpic

                              Comment


                              • mi ha fatto comodo qualche combattimento, lo preferivo di più nel Vll, 8

                                Comment

                                Working...
                                X