Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSeph! Ma loro sono vivi, perchè a me chiedono scene di morte e a voi no? Mistero!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora accettala, no? (quella di axel)Se non vuoi assistere al mio suicidio in diretta!! Forse ti commuoverebbe!? fatto sta che sono l'unica che ha postato un momento drammatico: ripeto, su google non ho trovato momenti drammatici, ma solo momenti...felici!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuell'immagine l'avevo già postata io...
Che si fa?
Comunque anch'io avevo pensato di postarla,ma siccome c'era già ho lasciato stare
jack, lascia stare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioazz, creed è offline, vabbè, credo che per seph non ci sia problema, tanto è sempre inerente al discorso, tu purtoppo dovrai sceglierne u'altra
jack, lascia stare
è questa:
Spoiler:Last edited by greatfede; 14 October 2009, 15:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioazz, creed è offline, vabbè, credo che per seph non ci sia problema, tanto è sempre inerente al discorso, tu purtoppo dovrai sceglierne u'altra
jack, lascia stare
@jenny:Spoiler:
Non ci vuole molto a trovare un' immagine con una qualità apprezzabile... Se vuoi e se i giudici sono d' accordo puoi usarla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa io la mia l'ho già postata,è quella di Kingdom Hearts
è Sephirot che ha postato l'immagine già usata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook allora, direi che si può andare avanti come al solito
Accidenti ci vorrebbe Creed!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSono arrivato troppo tardi per postare la fioraia
Ho fatto bene a killarla, vero?
Dato che non ho trovato altre immagini di Aerith, posto questa:
Spoiler:
Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo dinanzi ad un Eternità Fiammeggiante™
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOMG
Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo dinanzi ad un Eternità Fiammeggiante™sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioVabbè... Solo io quel punto l' ho trovato banale e scontato™?Last edited by Flaming Eternity; 14 October 2009, 18:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioso......vediamo chi mi posta il momento più drammatico, sotto spoiler per favoreOriginariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE me lo chiami momento drammatico? Ho riso quando è successo.Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioavete rotto
per jenny, scegli tu, un immagine drammatica di ff o khOriginariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioJenny, il tema era ''momenti drammatici''Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa una morte non significa necessariamente drammaticità.
Xemnas muore ma non c'è nulla di triste, al contrario di axel.
Non siamo noi che cerchiamo il pelo nell'uovo, ma sei evidentemente tu che leggi con pochissima attenzione i messaggi degli altri.
Sono 5 e passa pagine che ti ripetiamo che il tema è MOMENTI DRAMMATICI.
MOMENTI DRAMMATICI non significa MORTI DI PERSONAGGI. O almeno non sempre.
Quella tua di Axel va benissimo, perchè tutto questo trambusto? E smettila di dire che ce l'abbiamo con te, che la legge è ingiusta ecc.
Ora, la prossima volta leggi bene cosa postare,in modo da evitare pagine e pagine di OT.
----------------
Per Sephiroth: Mi spiace, ma le immagini devono essere diverse. Hai tempo fino a stasera in ogni caso.
Ribadisco poi che il mio orario di connessione è tutto il pomeriggio fino alle cinque e mezzo del pomeriggio. Solo quando mio fratello non c'è posso stare di più(come ora ad esempio).
Dunque i miei voti stasera, o altrimenti domani pomeriggio verso le 15,00.
Buon proseguimento.
Comment
Comment