Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    gia postata in passato da fede per il tema tidus e yuna, ma se creed è daccordo, va bene

e siamo a 3 jeny, hai capito a cosa mi riferisco? perchè non gli mandi un pm? qui abiamo altro da fare...
    Seph! Ma loro sono vivi, perchè a me chiedono scene di morte e a voi no? Mistero! @Dargil, non voglio litigare, ma la legge è uguale per tutti, o no?
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Seph! Ma loro sono vivi, perchè a me chiedono scene di morte e a voi no? Mistero!
      e 4, il bello che a furia di dirti di lasciar stare sto intasando anche io, che ne dici se la smettiamo entrambi? se si allora non scrivere più nien altro

Comment

• Quell'immagine l'avevo già postata io...
        Che si fa?
        Comunque anch'io avevo pensato di postarla,ma siccome c'era già ho lasciato stare
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Allora accettala, no? (quella di axel)Se non vuoi assistere al mio suicidio in diretta!! Forse ti commuoverebbe!? fatto sta che sono l'unica che ha postato un momento drammatico: ripeto, su google non ho trovato momenti drammatici, ma solo momenti...felici!!
          Ehr... no.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Quell'immagine l'avevo già postata io...
            Che si fa?
            Comunque anch'io avevo pensato di postarla,ma siccome c'era già ho lasciato stare
            azz, creed è offline, vabbè, credo che per seph non ci sia problema, tanto è sempre inerente al discorso, tu purtoppo dovrai sceglierne u'altra

jack, lascia stare

Comment

azz, creed è offline, vabbè, credo che per seph non ci sia problema, tanto è sempre inerente al discorso, tu purtoppo dovrai sceglierne u'altra

jack, lascia stare
              Ma io la mia l'ho già postata,è quella di Kingdom Hearts
              è questa:
              Spoiler:
              Last edited by greatfede; 14 October 2009, 15:08.
              greatfede

Comment

jack, lascia stare
                Guarda che fede ha messo un' immagine di Sora e Kairi

@jenny:
                Spoiler:

Non ci vuole molto a trovare un' immagine con una qualità apprezzabile... Se vuoi e se i giudici sono d' accordo puoi usarla.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Ma io la mia l'ho già postata,è quella di Kingdom Hearts

è Sephirot che ha postato l'immagine già usata...
                  ok allora, direi che si può andare avanti come al solito

Comment

ok allora, direi che si può andare avanti come al solito
                    E l'immagine di Sephirot?
                    Accidenti ci vorrebbe Creed!
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Sono arrivato troppo tardi per postare la fioraia
                      Ho fatto bene a killarla, vero?

Dato che non ho trovato altre immagini di Aerith, posto questa:
                      Spoiler:
                      OMG
                      Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo dinanzi ad un Eternità Fiammeggiante™
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        OMG
                        Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo dinanzi ad un Eternità Fiammeggiante™
                        Vabbè... Solo io quel punto l' ho trovato banale e scontato™?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Vabbè... Solo io quel punto l' ho trovato banale e scontato™?
                          Chissenefrega™. Ma per la cronaca anche io l' ho trovato abbastanza scontato.
                          Last edited by Flaming Eternity; 14 October 2009, 18:39.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• ma la smettete..... flaming, non hai messo [cit]

averlo modificato non cambierà la tua sorte di rubafrasi
                            Last edited by Dargil; 14 October 2009, 18:40.

Comment

so......vediamo chi mi posta il momento più drammatico, sotto spoiler per favore
                              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              E me lo chiami momento drammatico? Ho riso quando è successo.
                              Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              avete rotto

per jenny, scegli tu, un immagine drammatica di ff o kh
                              Jenny, il tema era ''momenti drammatici''
                              Ma una morte non significa necessariamente drammaticità.
                              Xemnas muore ma non c'è nulla di triste, al contrario di axel.
                              Jenny, devo forse continuare?
                              Non siamo noi che cerchiamo il pelo nell'uovo, ma sei evidentemente tu che leggi con pochissima attenzione i messaggi degli altri.
                              Sono 5 e passa pagine che ti ripetiamo che il tema è MOMENTI DRAMMATICI.
                              MOMENTI DRAMMATICI non significa MORTI DI PERSONAGGI. O almeno non sempre.
                              Quella tua di Axel va benissimo, perchè tutto questo trambusto? E smettila di dire che ce l'abbiamo con te, che la legge è ingiusta ecc.
                              Ora, la prossima volta leggi bene cosa postare,in modo da evitare pagine e pagine di OT.

----------------

Per Sephiroth: Mi spiace, ma le immagini devono essere diverse. Hai tempo fino a stasera in ogni caso.
                              Ribadisco poi che il mio orario di connessione è tutto il pomeriggio fino alle cinque e mezzo del pomeriggio. Solo quando mio fratello non c'è posso stare di più(come ora ad esempio).
                              Dunque i miei voti stasera, o altrimenti domani pomeriggio verso le 15,00.
                              Buon proseguimento.

Comment

• Ok, allora scelgo questa.
                                Spoiler:
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X