Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Io uno soilerino ce l'avrei messo...
    Non ci avevo proprio pensato
    Poi sono passati quasi 2 anni dal rilascio credo che non c'era impellente bisogno
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #17
      Io in questo periodo ho un paio di amici che ci stanno giocando e devo badare bene a non rivelare la trama, sia per il loro bene che per il gioco stesso.
      Visto che una trama così coinvolgente ed intricata è difficile da trovare, dove i colpi di scena sono dietro l'angolo.
      Infatti io non sospettavo del tradimento e successivo doppio gioco, per di più a suo favore e non verso colui che per tutto il gioco viene considerato il nemico principale.

      Insomma davvero una bella trama.

      Ma tu precisamente fino a che punto sei arrivato nel gioco?
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Io in questo periodo ho un paio di amici che ci stanno giocando e devo badare bene a non rivelare la trama, sia per il loro bene che per il gioco stesso.
        Visto che una trama così coinvolgente ed intricata è difficile da trovare, dove i colpi di scena sono dietro l'angolo.
        Infatti io non sospettavo del tradimento e successivo doppio gioco, per di più a suo favore e non verso colui che per tutto il gioco viene considerato il nemico principale.

        Insomma davvero una bella trama.

        Ma tu precisamente fino a che punto sei arrivato nel gioco?
        Lo completato. Il Seraphic Gate lo completato 1 sola volta perchè in quanto a parametri non era proprio il caso. Le armi segrete le ho trovate tutte e 4. In battaglia mi davano fastidio quelle cose che stavano sospese in aria ed erano quasi immuni agli attacchi fisici
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Lo completato. Il Seraphic Gate lo completato 1 sola volta perchè in quanto a parametri non era proprio il caso. Le armi segrete le ho trovate tutte e 4. In battaglia mi davano fastidio quelle cose che stavano sospese in aria ed erano quasi immuni agli attacchi fisici
          Completarlo 1 volta vuol dire molto, perchè arrivare al 5° piano non è un'impresa facile. Complimenti.
          Quindi dopo la Regina Eterea (5° piano) sei anche tornato all'ingresso ed hai riaffrontato Dirna Hamilton alla massima potenza?
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Completarlo 1 volta vuol dire molto, perchè arrivare al 5° piano non è un'impresa facile. Complimenti.
            Quindi dopo la Regina Eterea (5° piano) sei anche tornato all'ingresso ed hai riaffrontato Dirna Hamilton alla massima potenza?
            Proprio non ci sono riuscito a batterla A Dirna perchè i parametri mi pregiudicavano tutto lo scontro. Contro la regina eterea ci ho messo 20 minuti per vincerla in un solo scontro e solo grazie agli oggetti me la sono cavata. Poi quando dovevo rilasciare gli Einherjar mi confondevo sempre a chi dovevo dare i potenziamenti
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #21
              Io ho deciso di non liberare nessun Einherjar.
              Comunque Dirna è davvero molto forte, in più è supportata dalle sue copie.

              Io la porta serafica l'ho fatta 10 volte sempre a difficoltà crescente e devo dire che è stata un impresa titanica.
              Mi sono segnato le loro statistiche proprio per vedere in che modo i vari boss si rafforzavano dopo ogni completamento della Porta Serafica:

              Gabriel Celeste

              1° Incontro
              10° Incontro
              Lv. 69
              Lv. 79
              HP: 240.000
              HP: 1.440.000
              ATK: 3.000
              ATK: 10.799
              MAG: 2.800
              MAG: 10.079
              Woden (Odino)

              1° Incontro
              10° Incontro
              Lv. 72
              Lv. 82
              HP: 480.000
              HP: 2.880.000
              ATK: 3.200
              ATK: 11.519
              MAG: 3.600
              MAG: 12.959
              Ex Ossessionato (Lezard)

              1° Incontro
              10° Incontro
              Lv. 80
              Lv. 90
              HP: 540.000
              HP: 3.240.000
              ATK: 2.600
              ATK: 9.359
              MAG: 4.200
              MAG: 15.119
              Frigg (Freya)

              1° Incontro
              10° Incontro
              Lv. 85
              Lv. 95
              HP: 1.020.000
              HP: 6.120.000
              ATK: 5.000
              ATK: 17.999
              MAG: 5.000
              MAG: 17.999
              Regina Eterea

              1° Incontro
              10° Incontro
              Lv. 90
              Lv. 99
              HP: 1.200.000
              HP: 7.200.000
              ATK: 6.000
              ATK: 21.599
              MAG: 10.000
              MAG: 35.999
              Semiombra (supporto X6)

              1° Incontro
              10° Incontro
              Lv. 50
              Lv. 60
              HP: 550.000
              HP: 3.300.000
              ATK: 2.900
              ATK: 10.439
              MAG: 6.000
              MAG: 21.599
              Dirna Determinata (Boss)

              1° Incontro
              10° Incontro
              Lv. 99
              Lv. 99
              HP: 1.440.000
              HP: 8.640.000
              ATK: 5.800
              ATK: 20.879
              MAG: 12.000
              MAG: 43.199

              E' impressionante vedere come siano aumentate dal loro primo incontro fino al 10°. Cioè Dirna passa da una potenza Magica di 12.000 (che già è altissima) e ben 43.199 (che è impressionante) dove in 1 colpo quasi ti ammazza e degli HP che aumentano di ben 7 milioni. Ci ho messo più di 1 ora e mezza per vincere.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #22
                Sono incredibili i potenzimenti che ottengono a ogni giro la credo si un impresa finire il seraphic gate 10 volte

                Mi convinco sempre di pi&#249; che questo &#232; un grandissimo gioco

                Ma te sei LeorioHXH99 non mi ricordavo proprio di chi era
                Mi sono dimenticato che ho Tidus255 su Psn imperdonabile
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  Ma te sei LeorioHXH99 non mi ricordavo proprio di chi era
                  Mi sono dimenticato che ho Tidus255 su Psn imperdonabile
                  Si sono io LeorioHXH99, in realtà avrei preferito chiamarmi come qui... ma a quanto pare in nick era già stato preso, quindi ne ho dovuti pensare altri.
                  Ed alla fine è uscito così... a pensarci bene adesso il 99 potrebbe sembrare la data di nascita, ma la mia intenzione era che il 99 venisse associato al livello massimo che di solito i vari personaggi nei rpg/jrpg raggiungono.
                  Ma alla fine mi piace come nick.

                  Parlando di Valkyrie lo conosci il posto migliore dove allenarsi? E le scelte migliori per il massimo dell'exp?
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Si sono io LeorioHXH99, in realtà avrei preferito chiamarmi come qui... ma a quanto pare in nick era già stato preso, quindi ne ho dovuti pensare altri.
                    Ed alla fine è uscito così... a pensarci bene adesso il 99 potrebbe sembrare la data di nascita, ma la mia intenzione era che il 99 venisse associato al livello massimo che di solito i vari personaggi nei rpg/jrpg raggiungono.
                    Ma alla fine mi piace come nick.

                    Parlando di Valkyrie lo conosci il posto migliore dove allenarsi? E le scelte migliori per il massimo dell'exp?
                    Il nick fa un bell' effetto "LeorioHXH99"
                    Posto migliore dove allenarsi?? non ricordo bene è da un po che non ci gioco però immagino a parte il seraphic gate per gli inizi del gioco chateau obsession dove c'è il Dias che raddoppiava l'esperienza ricevuta. Verso la fine del gioco non saprei dirti ma credo l'ultimo Dungeon di Lezard almeno credo
                    Scelte migliori per il massimo dell' EXP??? Io personalmente dove ci riuscivo usavo solo 2 membri del party al posto di 4 per far in modo che l' EXP ricevuta si divideva per 2 e cercavo di concludere lo scontro attaccando direttamente il leader poi correggimi se sbaglio
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Grazie. Anche il tuo Nick &#232; bello.

                      Lo Chateau &#232; buono verso la prima met&#224; del gioco, mentre ho trovato ideale per l'allenamento finale (quindi per raggiungere il livello 99) il Vahalla nella 1&#176; stanza che incontri con i 2 mostri che girano.

                      Quei 2 mostri sono composti da molti lupi che si moltiplicano velocemente quindi andando con 1 solo personaggio ed attaccando appena possibile il leader si guadagnano anche 1/2 milione di exp in poco tempo.
                      Ovviamente mettendo la runa dell'esperienza (exp X 2) e l'abilit&#224; Allenamento si sale molto bene.

                      E rispetto alla torre di L. e la Porta Serafica &#232; anche molto pi&#249; facile come nemici.

                      Se il personaggio &#232; ancora troppo debole puoi affiancarlo con Freya (che secondo me &#232; il personaggio pi&#249; forte del gioco). Poi diciamocelo l'attacco "punizione divina" &#232; spettacolare.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Grazie. Anche il tuo Nick &#232; bello.

                        Lo Chateau &#232; buono verso la prima met&#224; del gioco, mentre ho trovato ideale per l'allenamento finale (quindi per raggiungere il livello 99) il Vahalla nella 1&#176; stanza che incontri con i 2 mostri che girano.

                        Quei 2 mostri sono composti da molti lupi che si moltiplicano velocemente quindi andando con 1 solo personaggio ed attaccando appena possibile il leader si guadagnano anche 1/2 milione di exp in poco tempo.
                        Ovviamente mettendo la runa dell'esperienza (exp X 2) e l'abilit&#224; Allenamento si sale molto bene.

                        E rispetto alla torre di L. e la Porta Serafica &#232; anche molto pi&#249; facile come nemici.

                        Se il personaggio &#232; ancora troppo debole puoi affiancarlo con Freya (che secondo me &#232; il personaggio pi&#249; forte del gioco). Poi diciamocelo l'attacco "punizione divina" &#232; spettacolare.

                        Non ci avevo mai pensato a quei lupastri giusto
                        Freya &#232; proprio l' apoteosi. Era un must nel mio party."Punizione Divina" era distruttiva proprio,specialmente contro i nemici di grossa taglia e non solo.Poi Freya &#232; il mio personaggio preferito
                        Poi per il gioco: le animazioni delle Soul Crush erano allucinanti la mia preferita &#232; quella di Freya e Lenneth poi questo gioco non manca di frasi epiche e bellissime
                        Last edited by Flaming Eternity; 25 April 2009, 20:48.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Le animazioni dei Soul Crush sono molto belle. Ho trovato anche molto bella quella di Arngrim (oltre ad esser molto forte).

                          Ecco una piccola chicca sui personaggi femminili del gioco:

                          Quando batti Dirna Hamilton (quella potenziata) ti da un oggetto che se lo fai indossare alle ragazze nel loro profilo appaiono le loro misure corporee (senoXvitaXfianchi)... ed ecco come sarebbero:

                          -Alicia: 78X54X80
                          -Silmeria: 80X54X80
                          -Lenneth: 84X56X83
                          -Hristh: 85X57X84
                          -Leone: 85X57X84
                          -Freya: 88X58X87
                          -Valkyrie (una media delle tre sorelle)

                          Anche a misure la migliore è Freya... anche se la credevo come misure un pochino più alte da come si vedeva il personaggio nelle varie animazioni (come sul seno e fianchi).

                          Offre proprio tutto questo gioco.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Le animazioni dei Soul Crush sono molto belle. Ho trovato anche molto bella quella di Arngrim (oltre ad esser molto forte).

                            Ecco una piccola chicca sui personaggi femminili del gioco:

                            Quando batti Dirna Hamilton (quella potenziata) ti da un oggetto che se lo fai indossare alle ragazze nel loro profilo appaiono le loro misure corporee (senoXvitaXfianchi)... ed ecco come sarebbero:

                            -Alicia: 78X54X80
                            -Silmeria: 80X54X80
                            -Lenneth: 84X56X83
                            -Hristh: 85X57X84
                            -Leone: 85X57X84
                            -Freya: 88X58X87
                            -Valkyrie (una media delle tre sorelle)

                            Anche a misure la migliore è Freya... anche se la credevo come misure un pochino più alte da come si vedeva il personaggio nelle varie animazioni (come sul seno e fianchi).

                            Offre proprio tutto questo gioco.
                            Bhè non c'è che dire offre davvero tutto sono tutte messe bene posso capire perchè Lezard sclera per Lenneth
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Bhè non c'è che dire offre davvero tutto sono tutte messe bene posso capire perchè Lezard sclera per Lenneth
                              Ti ricordi le fasi iniziali del gioco dove nel castello di Dipan c'era quella stanza con quello strano macchinario che non si aveva idea a che cosa servisse... per lo meno alla fine abbiamo capito il suo scopo. E pensare che è stato sotto il naso di tutti fin dall'inizio... bastava distruggerlo ed addio sogni di Lezard.

                              Anche se forse senza il suo intervento contro Odino scommetto che non ce l'avrebbero fatta (vedi combattimento Alicia/Rufus vs Odino).
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Ti ricordi le fasi iniziali del gioco dove nel castello di Dipan c'era quella stanza con quello strano macchinario che non si aveva idea a che cosa servisse... per lo meno alla fine abbiamo capito il suo scopo. E pensare che è stato sotto il naso di tutti fin dall'inizio... bastava distruggerlo ed addio sogni di Lezard.

                                Anche se forse senza il suo intervento contro Odino scommetto che non ce l'avrebbero fatta (vedi combattimento Alicia/Rufus vs Odino).
                                Si ricordo. Quella macchina del tempo che se la esaminavi mi sembra che diceva che non funzionava. In quel caso Lezard è stato molto ma molto provvidenziale se no addio. Quella è stata una delle scene più belle del gioco
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X