Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ho trovato il nome del doppiatore di Lezard, è Liam O'Brien
    Che tra l'altro ha doppiato un sacco di altri giochi/anime.

    Infatti come giochi famosi (o per lo meno che io ho giocato) è stato anche il doppiatore di:

    -Ayatane in Ar Tonelico
    -Il Conte Waltz in Eternal Sonata
    -Akihiko in Persona 3
    -Chuck in Wild Arms 5

    E molti altri tra cui tutti i vari ruoli di Gaara in Naruto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Ho trovato il nome del doppiatore di Lezard, è Liam O'Brien
      Che tra l'altro ha doppiato un sacco di altri giochi/anime.

      Infatti come giochi famosi (o per lo meno che io ho giocato) è stato anche il doppiatore di:

      -Ayatane in Ar Tonelico
      -Il Conte Waltz in Eternal Sonata
      -Akihiko in Persona 3
      -Chuck in Wild Arms 5

      E molti altri tra cui tutti i vari ruoli di Gaara in Naruto.
      Devo comprarlo Eternal Sonata mi stuzzica molto poi c'è anche Liam.
      Ma anche qui interpreta un personaggio fuori di testa oppure un genio malefico??
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
        Ma anche qui interpreta un personaggio fuori di testa oppure un genio malefico??
        Direi un genio malefico fuori di testa...
        Poi in Eternal Sonata c'è anche un'altra ottima voce, quella di "Patrick Seitz" per Chopin, che ha anche doppiato Greg in Wild Arms 5.

        Comunque prendilo, così vorrei confrontare con chi l'ha fatto su PS3 su alcuni dettagli come la difficoltà ed altro.
        Poi le aggiunte che hanno fatto su PS3 rispetto alla 360 ne valgono l'acquisto (e per una volta sui jrpg godo io e la PS3)
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #34
          Ah, non pensavo che avevano messo aggiunte troppo rilevanti nella versione PS3. Pensavo che era un semplice porting senza modifiche di rilevanza. Chiss&#224; se sar&#224; commovente
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
            Ah, non pensavo che avevano messo aggiunte troppo rilevanti nella versione PS3. Pensavo che era un semplice porting senza modifiche di rilevanza. Chissà se sarà commovente
            Di sicuro è commovente, a livello generale forse più di moltissimi altri.
            Beh come cose aggiuntive 2 dungeon supplementari (tra cui un mega boss), 2 personaggi giocabili (con tanto di armi/abilità) in più e qualche dettaglio nei dialoghi (per capire meglio la trama che non sarà facile) secondo me lo rendono più di un semplice porting.

            Sono felice sia uscito anche su PS3 perchè fin dal primo giorno d'uscita per la 360 mi ha stregato. Ed alla fine ne è valsa la pena attendere per più di 1 anno.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #36
              Io vidi il primo spot di Eternal Sonata quasi alla sua data di rilascio verso fine 2007 se non sbaglio. Mi incantai poi successivamente quando sentii che era esclusiva Xbox360 ritornai alla realt&#224;
              Questi Mega Boss mi intrigano quando sono in un Gdr non vedo l' ora di acquistarlo
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #37
                Allora quando lo prendi fammelo sapere così ci scambiamo qualche opinione/consiglio.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #38
                  Certo sar&#224; un piacere condividere le mie idee con te
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a questo splendido gioco..la discussione &#232; da un mese che non va avanti, spero che ci sia qualcuno che la segue ancora..cmq volevo chiedere:

                    ma gli Einherjar si possono liberare appena raggiunto il livello, o liberandoli a un livello pi&#249; alto si ottengono risultati migliori?

                    i personaggi conviene svilupparli tutti allo stesso modo, oppure basta concentrarsi sui 4 principali?

                    Comment


                    • #40
                      inoltre i nemici occorre ucciderli tutti o basta solo il capo? (per gli oggetti che lasciano dico)
                      Last edited by marco1309; 03 June 2009, 16:06.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a questo splendido gioco..la discussione è da un mese che non va avanti, spero che ci sia qualcuno che la segue ancora..cmq volevo chiedere:

                        ma gli Einherjar si possono liberare appena raggiunto il livello, o liberandoli a un livello più alto si ottengono risultati migliori?

                        i personaggi conviene svilupparli tutti allo stesso modo, oppure basta concentrarsi sui 4 principali?
                        Si possono liberare appena raggiunto il relativo oggetto. Poi mi sembra di si più alto è il livello del party più alto sarà il livello dell' Einherjar.

                        Potenziarli tutti non è sempre bene perchè ti prende un sacco di tempo potenzia quelli che usi principalmente
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Dai ci sono anch'io.

                          Allora l'Einherjar si può liberare dal livello indicato fino al livello 99.
                          Di per se più il livello è alto è più cose interessanti ti da prima di andarsene, anche lasciandogli equipaggiamenti potenti si incrementano la qualità degli oggetti ottenuti.
                          In più il posto migliore per liberarli sarebbe al 5° Piano della Porta Serafica, ma li puoi liberare dove vuoi.

                          Quando lo giocai la seconda volta non li ho liberati per averli a disposizione e portarmeli al livello 99.

                          Potenziarli tutti fin dall'inizio non è una gran mossa... fa perdere molto tempo, quindi ti consiglio di sceglierti quelli che vuoi portare fino in fondo (o che ti ispirano di più) ed usare sempre quelli.

                          ps: Con me e Flaming a dispensare consigli sei in una botte di ferro.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #43
                            si, grazie tidus, anche xk&#232; tu sei stato il mio mentore riguardo a rogue galaxy, ihih

                            io ho deciso di potenziare i primi 4 umani che sono capitati. alicia, rufus dylan e lyzard(o leland non mi ricordo). oltre ovviamente a far raggiungere il livello di libert&#224; a tutti gli einherjar che trovo

                            Comment


                            • #44
                              Ecco dove ti avevo già visto... su Rogue Galaxy.

                              Se non vuoi spoilerarti la storia non cercare notizie in rete perchè il rischio in questo gioco è immenso, chiedi a noi.
                              La storia è molto bella e piena di colpi di scena... quindi è un peccato saperla in anticipo.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                ps: Con me e Flaming a dispensare consigli sei in una botte di ferro.
                                Troppo buono
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X