Non ricordo bene come si chiama, è l'armatura che lei ha fatto per kraad, c'è kraad nel nome, tipo kraadicator, cmq ha 55 RFI se non sbaglio, quindi è più debole dell'armatura del drago che ha 65 e prendi nel palazzo del drago, dopo il boss, non vale la pena liberarla come per la kraadicator per me
Cmq voglio fare una partita tutti guerrieri pesanti, e stavo pensando alle migliori armi, dovrebbero essere:
- Claiomh Solais
- Arectaris
- Hauteclaire
- Gjallarhorn
Ne ho dimenticata qualcuna? Dico oltre la tyrfing e quelle di dylan/arngrim.
Il problema sarà il SG, visto che per avere 4 guerrieri pesanti posso liberare al massimo 2 einherjar guerrieri, per un totale di solo 198 maestro della spada, che non sono poi molte, non danno nemmeno un aumento di 1000 ATT...al limite uso solo dylan e arngrim e libero tutti gli einherjar... Ma secondo voi brahms va considerato un guerriero pesante? L'equipaggiamento è quello a parte l'arma, però non saprei...
Cmq voglio fare una partita tutti guerrieri pesanti, e stavo pensando alle migliori armi, dovrebbero essere:
- Claiomh Solais
- Arectaris
- Hauteclaire
- Gjallarhorn
Ne ho dimenticata qualcuna? Dico oltre la tyrfing e quelle di dylan/arngrim.
Il problema sarà il SG, visto che per avere 4 guerrieri pesanti posso liberare al massimo 2 einherjar guerrieri, per un totale di solo 198 maestro della spada, che non sono poi molte, non danno nemmeno un aumento di 1000 ATT...al limite uso solo dylan e arngrim e libero tutti gli einherjar... Ma secondo voi brahms va considerato un guerriero pesante? L'equipaggiamento è quello a parte l'arma, però non saprei...
Comment