Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tidus: non ne ho idea O_° Io ero a livello 99 per il personaggio principale e gli altri, anzi, le altre, poco meno.
Alex:
Spoiler:
se vuoi ottenere la mossa speciale più devastante del gioco, hai bisogno di Star (l'atleta rivale) al massimo
La porta che conduce al dungeon segreto (sono una decina di piani, con nemici molto forti e le armi/armature/accessori più forti del gioco) è
Spoiler:
al piano terra del Tartarus, alle spalle di Aigis e Korumaru. Io non l'avevo notata proprio O_°
Ho messo lo spoiler giusto per scrupolo, ma non svelo niente, in effetti
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
La morte di Chidori mi ha veramente commosso. Morire dando la propria vita per salvare quella della persona amata è sicuramente un' azione meravigliosa e grazie ad essa Chidori si è guadagnata la mia stima. Senza contare che è tutto merito suo se ora Junpei non mi sta più antipatico.
E poi cavolo...il racconto di Ryoji mi ha veramente lasciato a bocca aperta. Non mi aspettavo che si arrivasse ad una situazione talmente tragica da spingere i protagonisti a scegliere come morire...Ora capisco perchè la frase "Memento mori" compare così spesso nella sigla iniziale.
A questo punto non vedo l'ora di vedere come va a finire la faccenda...
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
wàààà raga sono tornata!
scusate ma non mi sono più connessa a causa delle vacanze!!!
comunque a che punto 6 arrivato nel gioco tidus?
per ippolita: io nella porta al piano terra del tartus ci sono entrata ma non non ho mai resistito molto... --.--
Uff...contavo di finire il gioco durante il ponte ma sono riuscito a giocarci meno del previsto .___.
Comunque sono arrivato al livello 75 (col protagonista), ho maxato un po' di SL (col compagno di classe, con Chihiro <3, con la bambina, col S.E.E.S e forse con un paio di altri tizi) e al momento non sto facendo altro che livellare all'interno del Tartarus.
Ieri inoltre ho comprato anche un altro capitolo della saga di Shin Megami Tensei, ovvero Digital Devil Saga 2 (il primo non sono riuscito a trovarlo xD). L'ho provato solo per un oretta, ma comunque mi davvero bello
Rory io msn ce l'ho, ma per ragioni di privacy non lo metto visibile nel profilo. Se vuoi il contatto mandami pure un messaggio privato.
Rory: il tratto del Tartarus supplementare (Monad, mi pare), contiene in effetti nemici ostici. Però ci trovi le armi/armature più potenti del gioco O_°
Io l'ho esplorato un paio di volte (a gioco finito ç_ç col moretto emo da solo
Una volta che si possiede
Spoiler:
Armageddon e Victory cry
non c'è più storia
Persona 4 lo trovi su play.com a 24.57, mentre su ibs.it lo vendono a 28,44.
Alex: dovresti assolutamente trovare Digital Devil Saga 1, dal momento che il 2 è la seconda puntata di un'unica storia, e se cominci dal 2 ti rovini definitivamente il primo. Spero tu possa acquistare online, perchè su ibs.it lo vendono a 7,99 euro mentre il 2 non è più disponibile.
Tidus: Buona fortuna ^_^ Sembra che Ar Tonelico 2 PAL sia in uscita. Appena ne so di più ti informo.
EDIT: il 29 maggio 2009 ^__^
Io intanto proseguo con Tales of Eternia su psp Mi sembra davvero carino. Pieno di cliché, ma tutto sommato onesto.
Ieri inoltre ho comprato anche un altro capitolo della saga di Shin Megami Tensei, ovvero Digital Devil Saga 2 (il primo non sono riuscito a trovarlo xD). L'ho provato solo per un oretta, ma comunque mi davvero bello
Pure io avevo preso prima DDS 2, ma non lo avevo iniziato perchè sapendo che è collegato con il 1° mi sarei rovinato la trama. Ma per fortuna un paio di mesi fa trovai tra gli usati il primo capitolo.
Tidus: Buona fortuna ^_^ Sembra che Ar Tonelico 2 PAL sia in uscita. Appena ne so di più ti informo.
EDIT: il 29 maggio 2009 ^__^
E si... si parlava appunto della primavera 2009.
Comunque avevo visto che sul sito di Gamestop hanno fatto confusione (secondo me), infatti danno imminente (15-05-09) l'uscita di Ar Tonelico 1 quando ormai è da un bel po che è uscito... quindi può anche darsi che abbiano confuso il capitolo.
Comunque spero di finir Persona 3 prima del 29 Maggio così posso iniziarmi Ar Tonelico 2.
Verso che livello posso affrontare il Nyx? Io sono arrivato verso l'ottanta, ma sto inziando a perdere la voglia di livellare ulteriormente...
è un combattimento lungo, ma non complesso. Male che vada, ti fai un altro paio di giri nel Monad.
Spoiler:
Cavolo avevo veramente sottovalutato il Monad xD Pensavo che i mosti fossero forti ma che non dassero molta esperienza e invece oggi in due ore (circa) di esplorazione sono passato dal livello 79 al livello 89 xD
A questo punto penso proprio che livellererò ancora un po' prima di affrontare il Nyx (almeno il protagonista lo porto al 99).
Comunque volevo chiederti una cosa: i Persona che ho sbloccato maxando alcuni SL mi conviene provare a crearli o non ne vale più di tanto la pena?
Il Monad conviene, fosse solo per gli oggetti che si trovano negli scrigni rari, quelli sulla nuvoletta, per capirsi.
Riguardo i Persona
Spoiler:
portati dietro i più forti e versatili per attaccare e curare. Io avevo maxato pochi SL, quindi non saprei farti l'elenco esatto, però Satan (Star, l'atleta rivale) è fra i più potenti. Se non vuoi sprecare troppi soldi in tentativi ti merita consultare la guida ai Persona su gamefaqs
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment