qualcuno lo aspetta? io si da molto mi intriga parecchio!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Ocean PS3/Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioUn vero peccato che sia solo per Xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioVero. Purtroppo noi utenti ps3 ci possiamo consolare solo con Eternal Sonata e Disgaea 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiodifficilmente la mitica square sbaglia colpo, sarà sicuramente un capolavoro, una pesante esclusiva xbox360...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioDifficilmente, dici?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiodifficilmente la mitica square sbaglia colpo, sarà sicuramente un capolavoro, una pesante esclusiva xbox360...
Comunque...difficilmente.
(Ogni riferimento a FF è puramente casuale e non voluto. )
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDa quel che ho potuto leggere non merita l'acquisto.
Se da una parte abbiamo un buon gameplay e una realizzazione tecnica più che discreta, dall'altra abbiamo una storia banale e dei personaggi stereotipati.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=VyEHo...eature=related video combattimenti .Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment